Corriere basta! Non ti aspetto più!

Fermo!Point, un servizio di fermo deposito pacchi con negozi presenti in tutta Italia, grazie a cui possiamo acquistare e far spedire direttamente ad uno dei negozi, per poi andare comodamente a ritirare i nostri pacchetti, non è grandioso?


Come facilitare lo shopping online con Fermo!Point.

Lo shopping online ormai fa parte delle nostre vite, anche perché ormai è davvero possibile acquistare di tutto e quindi ogni scusa è buona per comprare in rete, anche se spesso ne siamo oggettivamente costretti, per mancanza di tempo.
E allora ci basta una connessione internet, un pc o anche solo un dispositivo mobile e con pochi click possiamo fare i nostri acquisti in qualsiasi posto noi ci troviamo e a qualsiasi ora e poi non ci resta che aspettare il corriere con i nostri pacchetti, semplice vero? Ma se invece a causa del lavoro o per qualsiasi altro motivo non siamo a casa o se non abbiamo voglia di attendere il corriere perché sempre indaffarati, come si fa??
Bhè ve lo spiego io!
Possiamo semplicemente affidarci a Fermo!Point, un servizio di fermo deposito pacchi con negozi presenti in tutta Italia, grazie a cui possiamo acquistare e far spedire direttamente ad uno dei negozi, per poi andare comodamente a ritirare i nostri pacchetti, non è grandioso?
Io lo trovo molto utile, anche perché vi confesso che spesso sono tentata ad acquistare dei regalini online, ma avendo un lui molto curioso, temo sempre che possano arrivare dritti nelle sue mani, rovinando così l'effetto sorpresa, quindi presto testerò io stessa questo servizio così potrò raccontarvi la mia esperienza.
Intanto, vi spiego brevemente come funziona, ci sono pochi e semplici passi da seguire:

  • Registrarsi sul sito www.fermopoint.it/registrati, acquistare e attivare un Fermo!Ticket
  • Procedere con gli acquisti on-line su qualsiasi store online.
  • Inserire nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point a noi più vicino e il  nickname scelto in fase di registrazione.
  • Quando il pacco arriverà in negozio, riceveremo una e-mail e un sms ed avremo 14 giorni di tempo per ritirarlo.
  • Potremo ritirare gli ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname. 
Non lo trovate un servizio utile ed innovativo? :)
FERMOPOINT