Novità per il nostro sorriso da Elmex :)

Anche quest'estate ritorno a parlarvi di Elmex, infatti ecco qui a presentarvi altri prodotti, tra cui spicca l'ultima novità, il dentifricio carie professional.
elmex
Anche quest'estate ritorno a parlarvi di Elmex, infatti ecco qui a presentarvi altri prodotti, tra cui spicca l'ultima novità, il dentifricio carie professional.
Sto utilizzando questi prodotti da qualche settimana ed anche questa volta ho avuto conferma di quanto siano efficaci, infatti per chi non lo sapesse dietro Elmex c'è la professionalità dell'azienda Gaba, tra i leader sul mercato europeo nella produzione di prodotti per l'igiene orale ed è essendo la salute dei nostri denti molto importante è sempre bene affidarsi ad esperti del settore.
Innanzitutto vi presento la linea Elmex Sensitive, che  è stata studiata apposta per i denti particolarmente sensibili, che quindi avvertono fastidio a contatto con bevande fredde, bevande calde, dolci ecc.
Questa linea composta da tre prodotti non solo diminuisce la sensibilità dei denti, ma li protegge dalle carie ed assicura una pulizia molto efficace ma delicata.
I prodotti in questione sono:

  • Dentifricio Sensitive, contiene degli agenti detergenti molto delicati, infatti riescono a pulire senza irritazioni o fastidi anche i denti più sensibili. E' ricco di fluoro amminico, che riesce a formare una barriera protettiva sui denti.
  • Spazzolino Sensitive, insieme al dentifricio rende il lavaggio denti ancora più delicati, perché è caratterizzato da setole particolarmente morbide, che riescono ugualmente a pulire a fondo.
  • Collutorio Sensitive, anche questo caratterizzato da fluoro amminico, basta utilizzarlo sciacquando la bocca con un tappo, non diluito, corrisponde a circa 10 ml, è consigliato utilizzarlo una volta al giorno, al massimo due in caso di sensibilità acuta. Non contiene alcol o coloranti.
Passiamo alla grande novità, il dentifricio protezione carie professional, basato su una tecnologia brevettata anti-carie Neutralizzatore degli acidi e dello zucchero, per offrire un'altissima protezione contro le carie.
E' una tecnologia davvero molto importante perché, come di certo già saprete, gli acidi derivati dallo zucchero possono indebolire i denti e causare così le carie, per questo è fondamentale neutralizzare questi acidi.
E' anche ricco di acido e fluoro, così da rendere i denti non solo protetti ma anche più forti e inoltre ha anche un sapore molto rinfrescante, non male vero?
E voi?
Quali prodotti state utilizzando per la vostra igiene orale?


elmex-recensione

elmex

elmex sensitive dentificio


elmex sensitive spazzolino


elmex sensitiveil dentifricio carie professional