Rosewholesale, una nuova blouse in pizzo

La blouse è totalmente in bianco, purtroppo non è disponibile in altri colori, ha dei bottoncini rotondi in color oro, ha uno scollo a v e le maniche sono lunghe.
camicia in pizzo

Rosewholesale, la mia nuova blouse in pizzo

Vi ho già parlato altre volte dello store online Rosewholesale che ha un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe, borse ed articoli per la casa, insomma c'è davvero un po' di tutto ed i prezzi sono decisamente molto bassi, mentre le spese di spedizione variano a seconda del numero degli articoli e del peso.

La mia attenzione questa volta è ricaduta sui capi d'abbigliamento, nello specifico su una carinissima blouse in pizzo che vado a mostrarvi in qualche scatto.
A dire il vero quando è arrivata, ero convinta fosse in pessime condizioni perché l'hanno impacchettata arrotolandola, forse per proteggerla dagli altri articoli presenti nel pacchetto, quindi era molto stropicciata e poco riconoscibile, allora l'ho subito messa in lavatrice ed una volta asciugata finalmente sono riuscita ad ammirarla e per fortuna nonostante la centrifuga non si è affatto rovinata, insomma ha superato una bella prova, che purtroppo non tutti gli articoli cinesi superano, sopratutto quelli particolarmente delicati come questo, perché i dettagli in pizzo se non sono fatti bene si sfilacciano e rovinano in breve tempo.

La blouse è totalmente in bianco, purtroppo non è disponibile in altri colori, ha dei bottoncini rotondi in color oro, ha uno scollo a v e le maniche sono lunghe.
I dettagli in pizzo con trama floreale sono ben rifiniti e curati, se proprio devo trovarle un difetto, direi che le spalline che hanno aggiunto dal look molto anni 80 potevano anche evitarle, sono cucite quindi sto cercando un modo per scucirle senza recare nessun danno, per il resto la blouse mi pace molto, poi magari ve la mostrerò indossata su instagram :)
E voi cosa ne pensate?
Vi piace questa blouse?
Vi lascio qui le foto scattate ed il link al sito, così potrete sbirciarlo per bene:




camicia in pizzo

lace blouse

lace blouse

lace blouse

blouse biancain pizzo

camicetta bianca in pizzo