Idea Bellezza, recensione mascara extra volume waterproof

Il mascara extra volume waterproof,recensione con pro e contro.

il mascara extra volume waterproof nero opinioni

Il mascara extra volume waterproof, cosa ne penso?

Idea Bellezza, non ha certo bisogno di presentazioni, è tra le più apprezzate catene di profumerie in Italia, presente in tantissime città ed ha anche uno store online, personalmente è uno dei miei punti di riferimento per il mio beauty shopping, anche perché è rivenditore di tantissimi brand che adoro.
Ovviamente c'è anche una linea di cosmetici firmata proprio Idea Bellezza ed oggi vado a condividere con voi la mia esperienza, purtroppo non molto positiva, con il mascara extra volume waterproof.
La sottoscritta, a causa delle lenti a contatto, per sicurezza, usa solo mascara resistenti all'acqua e quindi ho voluto provare anche questo.
Il primo impatto è stato positivo, lo scovolino è perfetto, pettina, separa e incurva le ciglia alla perfezione, il mascara non fa grumi, quindi applicarlo risulta davvero molto semplice, il colore nero è bello carico e nel complesso regala anche un leggero effetto allungante e voluminizzante.
Purtroppo però il problema più grosso è la resistenza, non è assolutamente waterproof e addirittura la sua tenuta è molto inferiore anche ai mascara non waterproof.
Insomma, per me è stata una delusione, perché nel complesso ha tutte le doti per essere un buon mascara, ma gli manca quella che per me è fondamentale e cioè una bella tenuta estrema, sarò io ad essere troppo pretenziosa? :)
Bisogna però anche dire che non è assolutamente la prima volta che mi ritrovo di fronte ad un prodotto con la dicitura waterproof, quando di waterproof non ha assolutamente nulla, se non il suo nome.
Il prezzo per questo mascara è di circa 6 euro.
Qualcuna di voi l'ha provato?

il mascara extra volume waterproof pro e contro

il mascara extra volume waterproof

il mascara extra volume waterproof recensione