Smart Fortwo Black Passion, il piacere di guidare!

La nuova smart fortw Black Passion in offerta a soli 95 euro al mese. Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno. Prenota il test drive.
smart for two Black Passion, comoda e sicura

Una buona notizia per chi si vuole autoregalare un nuovo gioiellino a quattro ruotete, la Smart  lancia la  FORTWO Black Passion, dal design giovane e frizzante e superequipaggiata, insomma bella da vedere e ultra comoda da guidare,  tutto quello che potremmo vedere da un auto, in soli 2,69 m di lunghezza!
Infatti nella nuova Smart spiccano:

  • Servosterzo
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega bicolore da 15’’
  • Tetto panorama
  • Tempomat 
  • 5 airbag 
  • Radio con bluetooth
  • USB, AUX e Audio streaming  

All'interno è più ampia, perché è  più larga di 10 cm, che possono sembrare in pochi e invece la rendono davvero più confortevole e capiente,  infatti  il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, ha un volume di carico fino a 350 litri, quindi ci permette di caricare tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno ed ha anche un portellone posteriore sdoppiato che rende più semplici le operazioni di carico e scarico. 
Inoltre questo gioiello è dotato di una serie di nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che ci proteggono da eventuali imprevisti, tra questi spicca il crosswind assist, che in caso di folate di vento ci aiuta a restare in carreggiata ed  il sistema antisbandamento con segnalazione ottica. 
Quindi ricapitolando la smart fortwo Black Passion ha un look carinissimo che non passa inosservato, è comoda ed è anche affidabile, cosa potremmo volere di più? 
Io la trovo assolutamente perfetta! 
E trovo perfetto il nome di ''Black Passion'' perché in effetti grazie a quest'auto potremo accomunare il piacere della guida a tutte le nostre altre passioni, perché è un auto assolutamente dinamica e ricca di ogni confort, perfetta anche per le shopping dipendenti come la sottoscritta :)
Ma come sapete amo comunicarvi delle promozioni in corso, quindi vi comunico che fino al 31 luglio 2015, potrete acquistare questa meraviglia approfittando di una fantastica promozione smart, pagando soli  95 euro al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno.
Vi ho incuriositi vero?
Approfitterete di questa offerta?
E allora non vi resta che provarla, prenotando un test drive direttamente dal sito :)


smart for two Black Passion, tutte le caratteristiche tecniche

Buzzoole