Video Haul&Giveaway ShopMissa, l'unico negozio che vende ogni articolo ad 1 $!

ShopMissa è un negozio americano, che vende tutto ad un dollaro!!!!!! Cioè è il paradiso per il nostro shopping e le spese di spedizione sono sempre di circa 10 dollari.
shopmissa
 Avevo preannunciato l'arrivo di questo video da più di una settimana e avrei tanto voluto anche postarvi ogni singola foto degli articoli, ma si tratta di 30 articoli quindi ve li mostrerò pian piano via Instagram , anche perché ho intenzione di utilizzarli molto :)
ShopMissa è un negozio americano, che vende tutto ad un dollaro!!!!!! 
Cioè è il paradiso per il nostro shopping e le spese di spedizione sono sempre di circa 10 dollari.
Vende sia accessori che prodotti cosmetici di varie marche, tra queste vi segnalo la Elf che sicuramente molte di voi già conoscono molto bene, ma non voglio dirvi di più perché preferisco che guardiate il video.
Vi anticipo però che c'è una sorpresa o meglio due!
Infatti, due di voi potranno aggiudicarsi due buoni da dieci dollari ciascuno, incluse le spese di spedizione, quindi potranno scegliere ben 10 articoli ciascuna e vi assicura che su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

Voi conoscete questo sito??
Io ne sono entusiasta e vi confesso che mi ha fatto fare un tuffo nel passato, quando da piccina andavo a fare shopping in alcuni negozietti che vendevano tutto a millelire, purtroppo gli anni passano, la situazione economica peggiora e questi negozietti sono scomparsi, che peccato vero?
Vi lascio al video e per il giveaway avrete tempo fino al 16 Luglio, ovviamente saranno validi solo i commenti lasciati al video e non a questo posto.
In bocca al lupo e fatemi sapere se conoscete questo sito :)
collane-shopmissa

makeup