Come velocizzare le pulizie outdoor e non solo!

L’idropulitrice è un'utilissima macchina che sfrutta gli getti d’acqua ad alta pressione, è caratterizzata da un motore elettrico, dotata di pompe su tre pistoni che regolano la pressione del getto.
come scegliere un'idropulitrice

Idropulitrici, per un miglior risultato nel minor tempo possibile :)

Ci sono tante di quelle cose che la sottoscritta ignora, a volte per volere, altre per distrazione e allora ho approfondito uno di questi argomenti e visto che a mio parere può tornare davvero utile, ho deciso di condividerlo anche con voi, quindi mettetevi comodi, oggi si parla d'idropulitrici!
Cos'è un'idropulitrice?
L’idropulitrice è un'utilissima macchina che sfrutta gli getti d’acqua ad alta pressione, è caratterizzata da un motore elettrico, dotata di  pompe su tre pistoni che regolano la pressione del getto.
A cosa servono?
Ovviamente servono per una pulizia ad alta velocità di auto, moto biciclette, ma anche di terrazzi, prati, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tantissimo altro, così da rendere la nostra casa pulita non solo all'interno ma anche all'esterno ed avendo io un terrazzo abbastanza ampio, so quanto un'idropulitrice possa velocizzare e migliorare ogni tipo di pulizia!
Qual'è uno de marchi leader nella produzione di idropulitrici?
Senza ombra di dubbi, Kaercher!
Che tipo di Idropulitrici propone la  Kaercher?
Ne offre varie, a seconda delle esigenze e si dividono in tre varianti:

  • Premium, caratterizzata da avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean.
  • Standard, senza avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium.
  • Compact, utilizzo orizzontale, la più  pratica da trasportare, perché appunto è compatta.
Dove si possono reperire informazioni più dettagliate e dove si possono acquistare?
Vi basterà visitare il sito di Kaercher, dove troverete tute le informazioni tecniche e la lista di tutti i rivenditori. 
C'è qualche offerta in corso?
Certo! Kaercher ti rimborsa l'IVA, per gli acquisti effettuati dal 15 maggio 15 luglio, leggi il regolamento completo sul sito.

Spero che il post possa esservi utile e vi lascio anche un video  pubblicitario da guardare, in pochi secondi vedrete in azione la potenza dell'idropulitrice :)

GUARDA IL VIDEO







Buzzoole