News per chi ama leggere!

Tim Reading, è il negozio online di Telecom Italia tutto dedicato all'editoria digitale, quindi ci consente di acquistare contenuti editoriali digitali e ci offre anche tante promozioni interessanti.
come scaricare ebook gratis

TIMreading, il piacere e la comodità di leggere ovunque.

Non so a voi ma d'estate i miei ritmi giornalieri cambiano del tutto, sarà colpa del cado o sarà la voglia di godersi a pieno queste belle giornate, che riesco a trovare il tempo di rilassarmi anche nelle giornate più piene e frenetiche, insomma le giornate sembrano molto più lunghe o in realtà lo sono visto che dormo molto meno!
E allora inevitabilmente torna anche la voglia di leggere, perché non c'è modo migliore per svagarsi del fare un bel tuffo nella lettura, sia essa frivola o legata alla cultura ed è per questo che voglio parlarvi di TIM Reading!
Che cos'è?
TIMreading è il negozio online di Telecom Italia tutto dedicato all'editoria digitale, quindi ci consente di acquistare contenuti editoriali digitali e ci offre anche tante promozioni interessanti, così da invogliare davvero tutti a leggere, anche chi è sempre ultra impegnato e non può portare con se libri cartacei, perché grazie a Tim Reading basta anche solo un semplice smartphone per tuffarsi in una nuova lettura! Ovviamente non permette l'acquisto solo di ebook, ma anche di quotidiani e magazine.
Come si accede a TIM Reading?
Si può accedere tramite pc o tablet, direttamente dal sito ufficiale e poter effettuare da qui tutti gli acquisti ed usufruire delle offerte in corso. Oppure si può scaricare l'app TIM Reading, è disponibile sia per i dispositivi mobili android, sia per quelli IOS.
Cosa c'è di speciale in quest'app?
C'è l'imbarazzo dell'acuisto perché sono presenti oltre 75.000 titoli in costante aggiornamento delle principali case editrici italiane, più di 50 magazine ed i  più famosi quotidiani nazionali e sportivi. Inoltre è presente una sezione per provare l’esperienza di sfoglio gratuitamenteed infine, riconosce in automatico gli utenti registrati agli altri servizi Tim, come ad esempio TIMmusic e TIMvision, che quindi non dovranno effettuare una nuova registrazione.
Qual'è la promozione più interessante in corso?
Ci consente di scaricare ben due ebook gratis ogni mese!

Cosa ne pensate? Che dite avviamo il download di quest'app? :)



GUARDA IL VIDEO


Buzzoole