Parte il nuovo concorso Premiati di IP

il nuovo concorso di Ip premia con tanti buoni carburante, scopro di più
Per la rubrica dedicata ad auto e motori, oggi non potevo non segnalarvi un nuovo interessante concorso offerto da IP e che mette in palio tantissimi buoni carburante, infatti ogni giorno ce ne sono in palio ben 200, fantastico vero?
Il concorso Premiati è un semplice Istant Win, quindi possiamo scoprire all'istante se abbiamo vinto e partecipare è davvero molto semplice.
Basta recarsi in uno dei punti vendita che aderisce al programma Ip Premia e fare riferimento al Self, di almeno 5 euro, richiedendo prima lo scontrino, dove troveremo il codice promozionale per giocare e tentare la fortuna.
A questo punto potremo subito scoprire subito se abbiamo vinto e quale buono, se da 2, 5, 10 o 20 euro, ci basterà inviare il codice via SMS al numero 320.20.41.941 oppure potremo scaricare e utilizzare sul nostro smartphone l'app Stazioni IP o infine inserire il codice nell'apposito modulo presente sul sito ufficiale di IP PREMIA, dove sono presenti tantissime altre promozioni imperdibili.
Ma non è finita qui, perché grazie ai codici promozionali il nostro Serbatoio Virtuale Ip andrà a riempirsi dello stesso importo speso e quando raggiungeremo la soglia dei 50 euro potremo usufruire di tantissime offerte in collaborazioni con i vari partner di IP Premia.
Insomma, quando dovete fare rifornimento io vi consiglio davvero di approfittare di questa promozione e lo farò di certo anche io, perché  è raro trovare aziende come la IP, che tiene molto ai propri clienti e fa di tutto per poterli far risparmiare, ecco perché ha pensato di mettere in palio questi utilissimi buoni.
Quindi complimenti ad IP per questa bella iniziativa ed in bocca al lupo a chi sta già pianificando di correre al Self per rifornirsi.


Buzzoole