Ceres senza etichette e senza pregiudizi!

Oggi 13 Giugno si tiene a Roma il Gay Pride e partner dell'evento è Ceres, che per l'occasione si spoglia di ogni etichetta! Infatti sulla loro pagina facebook potrete notare la foto che ho usato come copertina di quest'articolo, appunto una birra Ceres senza nessuna etichetta, accompagnata dalla scritta ''Me la faccio con chi mi pare''.
Ceres

CERES anche oggi C' è ! 


Oggi 13 Giugno si tiene a Roma il Gay Pride e tra i partner dell'evento spicca Ceres, che per l'occasione si spoglia da ogni etichetta!
Infatti sulla loro pagina facebook potrete notare la foto che ho usato come copertina di quest'articolo, appunto una birra Ceres personalizzata per l'occasione, senza nessuna etichetta, accompagnata solo dalla scritta ''Me la faccio con chi mi pare''.
Trovo geniale il modo con cui Ceres dimostra il suo totale sostegno verso il Gay Pride, perché con una sola immagine molto ironica e poche parole riesce a dimostrare la sua presa di posizione contro le discriminazioni, perché purtroppo, anche se è molto triste ammetterlo, nel 2015 ancora non si è riusciti ad abbatterle.
Cercate d'immaginare che bello sarebbe un mondo dove ognuno fa quello che ha fatto Ceres oggi e cioè fa cadere ed elimina ogni pregiudizio, così come Ceres ha fatto cadere ed eliminato la sua etichetta, perché è giusto che sia così, bisogna guardare oltre e smetterla di giudicare gli altri, perché ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, ognuno è libero di amare chi vuole, solo in questo modo ogni discriminazione cadrà.
Insomma, la vita è troppo breve e va vissuta a pieno e sopratutto si lascia liberi gli altri di viverla a pieno!


roma gay pride 2015

Roma Pride

Buzzoole