DressLink, new in my closet

vi mostro quattro articoli acquistabili sullo store online DressLink, già vi anticipo che se lo visiterete non potrete resistere nell'acquistare perché ha davvero di tutto, con dei prezzi molto bassi, purtroppo le spese di spedizioni variano a seconda di quello che si acquista, ma in compenso c'è una sezione specifica ricca di articoli con spese di spedizione gratis ed è in continuo aggiornamento.
haul

Il mese scorso in un post vi ho chiesto consiglio su quale portafoglio scegliere, ero indecisa tra due modelli molto diversi tra loro, ma ugualmente carini, alla fine ho scelto di prenderli entrambi e già che c'ero ho scelto altri due articoli.
E quindi eccomi qui con un bel post haul, vi mostro quattro articoli acquistabili sullo store online DressLink, già vi anticipo che se lo visiterete non potrete resistere nell'acquistare perché ha davvero di tutto, con dei prezzi molto bassi, purtroppo le spese di spedizioni variano a seconda di quello che si acquista, ma in compenso c'è una sezione specifica ricca di articoli con spese di spedizione gratis ed è in continuo aggiornamento.
Ma bando alle ciance ed ecco qui tutto il mio bottino:

  • Portafoglio dai colori pastello, con stampa stile cartolina Parigina, all'interno è molto capiente ed ha una carinissima stampa floreale che mette allegria, disponibile in varie combinazioni di colori.
  • Portafoglio leopardato lucido, molto più spazioso all'interno rispetto all'altro, infatti ha anche il vano per porre lo smartphone, è in nero ma è disponibile anche in rosa, all'esterno sulla chiusura, è caratterizzato da piccoli luminosi strass, lo trovate qui.
  • Borsa piccola molto vintage in jeans, ma molto capiente perché ha vari scomparti zip, ha una tracolla regolabile, è in blu ma disponibile anche in nero.
  • Mini zainetto, molto versatile, perché può essere utilizzato sia come portachiavi che come portamonete, io l'ho aggiunto alla borsa, è in celeste ma è disponibile anche in bianco, rosa e verde, non è adorabile?


Sono rimasta molto soddisfatta da tutto, perché è tutto davvero ben fatto, quindi ne sono felice.
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace in particolare, per visionare tutti gli altri articoli, vi lascio qui il link diretto allo store ed ovviamente qualche scatto fatto, buon shopping!

portafoglio

portafoglio

portafoglio

portafoglio-leopardato

portafoglio-leopardato


portafoglio-leopardato

denim-bag

denim-bag