Printl, stampa le migliori foto dal tuo account Instagram!

In pratica, con soli 10 dollari al mese, grazie a Printl potremo ricevere ogni mese, le dieci foto stampate tratte proprio dai nostri account Instagram.
printl
 Ultimamente passo sempre più tempo su Instagram, sia perché amo vedere le gallerie fotografiche altrui, sia perché amo scattare foto, in realtà passo la maggior parte delle giornate scattando foto e non solo quelle destinate al blog, amo immortalare qualsiasi momento e cosa.
Diciamo che se vorrei caricare ogni foto su Instagram, rischierei di perdere l'account perché farei impazzire il server, ma comunque il mio amore per questo social credo che sia molto evidente su questo blog, visto che gli ho dedicato un'intera rubrica :)
E quindi, poteva la sottoscritta non testare il servizio assolutamente innovativo offerto dallo store online Printl????
In pratica, con soli 10 dollari al mese, grazie a Printl potremo ricevere ogni mese, le dieci foto stampate tratte proprio dai nostri account Instagram.
Le foto verranno scelte in automatico da Printl, in base al numero di like ricevuti, insomma ogni mese riceveremo le foto più popolari della nostre gallerie fotografiche.
La registrazione al sito è assolutamente veloce e semplice e sono supportarti tutti i metodi di pagamento, incluso paypal.
Ed eccomi qui le mie foto più popolari del mese di Aprile, ne sono felicissima perché ci sono alcune a cui tengo molto ed ovviamente sono quelle che ritraggono la mia amata Napoli, infatti le avrei stampate a prescindere, per il resto c'è una doppia selfie, i bracciali Poni E Go, il bracciale di WalkTrendy, le mie sfogliatine alla nutella, dei dolcetti al cocco, una pizza doc e la mousse autoabbronzante di Vita Liberata.
Sono arrivate in una semplice busta da lettere, che a sua volta conteneva un'altra busta con racchiuse le foto.
Hanno oguna il formato delle classiche polaroid, quindi 9 x 11 cm
Cosa ne pensate? Conoscete già questo sito o altri siti simili? Fatemi sapere perché sono sempre tremendamente curiosa :)
Se volete abbonarvi o volete reperire maggiori informazioni su questo servizio, vi lascio qui il link diretto ed ovviamente se volete seguirmi su Instagram, mi trovate anche lì come Carmy1978.
Il sito non è più disponibile ma puoi affidarti a Lalalab per le tue stampe.
printl

printl-instagram



printl-instagram


printl-instagram

foto

printl