WalkTrendy, my new black bracelet

Il bracciale che voglio mostrarvi ha come protagoniste due delle cose che amo di più in questo periodo, piccole borchie in color argento e tantissimi luminosi strass.
bracciale-con-borchie
Oggi vi mostro un nuovo arrivo che chi mi segue su Instagram avrà già notato, si tratta di un bracciale che mi ha conquistata dal primo momento che l'ho visto.
E' acquistabile sullo store online WalkTrendy, un negozio che conosco da poche settimane ma che mi ha già totalmente rapita, infatti presto vi mostrerò anche un altro articolo.
Vende sia abbigliamento che accessori, non solo gioielli ma anche accessori beauty, ha prezzi molto bassi e le spese di spedizione sono sempre gratuite, insomma non potremmo chiedere di più.
Inoltre, ha anche un assortimento di abiti da cosplay, infatti questa cosa ha fatto letteralmente impazzire una mia amica che è corsa ad ordinare un abito.
Il bracciale che voglio mostrarvi ha come protagoniste due delle cose che amo di più in questo periodo, piccole borchie in color argento e tantissimi luminosi strass.
E' un bracciale a fascia costituito da più sezioni, quindi una volta indossato darà l'illusione che sul polso non abbiamo un unico bracciale, ma almeno nove.
Io l'ho scelto nel classico colore nero, ma è disponibile anche in marrone, rosso, verde, grigio, rosa, arancione, bianco e blu.
E' caratterizzato da un materiale al tatto molto leggero e soft ed ha una chiusura regolabile per ben due misure, cosa che mi rende molto felice visto che spesso i bracciali che adoro mi vanno sempre troppo larghi.
Costa solo sette dollari ed io lo trovo perfetto da sfoggiare in estate, sopratutto se acquistate qualche versione colorata, ha un look rock e chic allo stesso tempo, quindi assolutamente molto versatile.
Presto vi mostrerò l'altro articolo e vi anticipo che si tratta di un capo di abbigliamento davvero molto carino.
Per maggiori informazioni e per visionare tutti gli altri articoli presenti sullo store online WalkTrendy, vi lascio qui il link diretto al sito:
http://www.walktrendy.com/



bracciale con borchie

bracciale-con-borchie-e-strass

bracciale con borchie e strass

walktrendy
This bracelet has a lot of small studs in silver and a lot of of bright rhinestones.
bracciale