Ebrand, la nuova linea Epil Wax

Ebrand,un e-commerce che conosco da più di tre anni, leader nella vendita online di prodotti per estetiste e attrezzature per centri estetici, quindi un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti del settore e non solo!

ebrand-cera-depilatoria-liposolubile
Il beauty post di questa settimana è dedicato ad Ebrand, un e-commerce che conosco da più di tre anni, leader nella vendita online di prodotti per estetiste e attrezzature per centri estetici, quindi un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti del settore e non solo!
Dopo la linea DolceVita, di cui vi ho recensito vari prodotti in passato, arrivano altre grandi novità, ben tre nuove linee sempre firmate Ebrand:
  • Ebrand Cosmetics
  • Ebrand Nails
  • Ebrand Epil Wax
Oggi vi parlo di uno dei prodotti presente nella linea Epil Wax, dedicata ai prodotti per la depilazione.
Ho la pelle estremamente sensibile e quindi ho scelto una delle cere specifiche per pelli delicate, è la cera depilatoria delicata liposolubile al biossido di titanio, nella variante rosa.
Si presenta con un packaging semplice, una jar in latta, facilmente apribile tramite una linguetta posta nella parte superiore.
Va utilizzata come tutte le altre cere, quindi va riscaldata fino a completa fusione, va stesa con l'aiuto di una spatola, facendo attenzione a seguire il verso di crescita dei peli e poi si procede ad applicare e a far aderire la striscetta di tessuto non tessuto, (anche queste sono disponibili sul sito) e poi si va a strappare con decisione, questa volta di contropelo.
Dopo aver urlato a più non posso potete procedere a rimuovere i residui di cera con un olio!!! Haha ovviamente scherzo, niente urla, certo non è  del tutto indolore ma rispetto alle altre cere vi assicuro che lo strappo anche se efficace perché rimuove per bene i peli, è davvero molto più delicato!
Questo proprio grazie alla sua formulazione, perché oltre al biossido di titanio, troviamo una miscela di resine ed oli raffinatissimi, che rendono questa cera molto delicata, infatti è perfetta sia per le pelli sensibili che per quelle abbronzate, proprio perché non va a causare danni e/o arrossamenti persistenti.
Ovviamente dopo aver rimosso i residui di cera con un buon olio, è bene idratare la nostra pelle con una buona crema idratante ed ovviamente Ebrand ha pensato anche a questo, ne trovate molte nella nuova linea Cosmetics, io ho provato l'emulsione idratante post depilazione lenitiva all'azulene.
E' di colore azzurro, si assorbe velocemente ed idratata la pelle all'istante, lenendo subito eventuali rossori e cosa molto importante, regala un effetto rinfrescante, che dopo la depilazione, risulta assolutamente rigenerante!
Insomma, io mi sento di consigliarvi questi prodotti e se invece vi affidate ad un centro o ad un'estetista per la depilazione, se non conoscono ancora questi prodotti, magari potrete consigliarli!
La prossima settimana vi parlerò di altri prodotti della linea Cosmetics, li sto provando proprio in questi giorni :)
Intanto per maggiori informazioni o per eventuali acquisti, vi lascio qui il link al sito e potrete constatare voi stesse di quanto i prezzi siano molto convenienti.


ebrand cera depilatoria liposolubile

ebrand cera depilatoria liposolubile


crema-dopocera
crema-dopo-cera