Conoscete Wsdear?

E' un negozio che si chiama Wsdear e che conosco da pochi giorni, ma devo dire che mi ha subito colpita in modo positivo, perché è davvero molto fornito.
Italian
Oggi vi presento un altro negozio online, perché lo shopping è uno degli hobby più rilassanti al mondo, certo non è rilassante per le nostre finanze, ma questi sono dettagli.
E' un negozio che si chiama Wsdear e che conosco da pochi giorni, ma devo dire che mi ha subito colpita in modo positivo, perché è davvero molto fornito.
Troviamo abbigliamento sia per lei che per lui e in tutte le taglie, anche quelle curvy, inoltre c'è una sezione ricca di scarpe ed ogni giorno troviamo nuove offerte al di sotto dei dieci dollari.
I prezzi sono molto bassi ed ho già adocchiato alcuni articoli che mi piacciono molto, insomma la sottoscritta ha già stilato la sua lunga wishlist e sono certa che presto arriverà un post con haul.
Qualcuna di voi conosce questo negozio online?
Fatemi sapere, lo sapete che sono sempre molto curiosa :)

English

Do you know Wdear?

Here i am, with a news fashion post, today i want to talk about a new online store, because shopping is one of the most relaxing hobbies in the world, am i right?
 I've known this online shop, called Wsdear, from few days, but I must say that I was immediately struck in a positive way, because it has really everthing. 
There are clothes for her and for him and in every size, also curvy size!
There is also a section full of pretty shoes and every day we can  find new under 9.99 sales.
Prices are very low and I have already spotted a few items that I like, so I have already prepared my new long wishlist and i am sure that soon i will show you an haul post.
Any one of you know this online store? 
Let me know, I know I am always very curious :)
Anyway here is the link, enjoy your shopping!