Da premettere che qui, nella città del sole, l'inverno non si sta di certo facendo mancare la pioggia, infatti ormai il sole è quasi un miraggio e quindi l'unica cosa che riusce a tirarmi su il morale è soltanto lo shopping, bhè diciamo che questa è l'unica terapia infallibile per qualsiasi tipo di malumore.
Non so se già conoscete il sito Zaful, è uno store online davvero molto fornito, troviamo sia abbigliamento che accessori ed è qui che un cappottino grigio mi ha subito conquistata.
Stranamente era da un bel po' di tempo che snobbavo i cappotti di questo colore, forse perché troppo fissata per quelli color cammello e allora alla fine mi sono decisa a cedere.
La cosa che più mi piace in assoluto di questo cappotto è il calore che emana, infatti ho deciso d'indossarlo per la prima volta sabato scorso, quando il freddo era a dir poco gelido ed io avevo ugualmente voglia di una bella passeggiata con pause dedicate allo shopping.
Il modello è abbastanza semplice e forse carino proprio per questo, media lunghezza, con collo bello ampio, abbottonatura tipo doppiopetto, tasche ampie laterali e cinta.
Vi lascio a qualche foto, la mia preferita è quella scattata nella splendida metropolitana di via Toledo a Napoli. :)
Ecco qui il link diretto, così potrete anche sbirciare il prezzo, che a mio avviso non è male.
Leggi tutto...