Idee regalo per amiche creative

idee regalo per persone creative, applicatore hotfix strass e ispirazioni su come usarlo.
gift

Ormai è ufficiale, manca meno di un mese al Natale, quindi niente panico ed iniziate ad organizzarvi per l'acquisto di qualche regalino, insomma non fate come me, che come sempre mi ridurrò agli ultimi giorni, ma in compenso sono qui che cerco di aiutarvi dandovi qualche spunto, che spero possa tornarvi utile.
In particolare, oggi ho deciso di darvi qualche consiglio per i regali destinati alle persone ricche di creatività, che per passione o per professione, magari amano personalizzare e abbellire capi d'abbigliamento, scarpe, accessori e tanto altro.
Il regalo perfetto per loro è sicuramente qualcosa con cui possano dar sfogo in pieno a tutta la loro fantasia, quindi basta puntare a materiali creativi, come ad esempio delle confezioni assortite di strass e borchie di ogni genere e colore, perché sono cose che per chi crea, non saranno mai abbastanza.
Ed ovviamente se siete a conoscenza che la persona destinataria del vostro regalo non è fornita di attrezzature specifiche, allora potrete puntare per un kit creativo più completo, dotato di qualche strumento utile, come ad esempio un applicatore per hotfix strass, che consente appunto di applicare strass, borchiette e tanto altro, in modo veloce e semplice, perché scioglie all'istante la colla e consente quindi in pochi minuti di personalizzare qualsiasi cosa, rendendola più preziosa, colorata e luminosa.
Tra l'altro ho sbirciato i prezzi in rete riguardo a questi set creativi e devo dire che non costano neanche molto, pensavo fossero molto più costosi.
Vi lascio con qualche foto tratta dalla rete, giusto qualche graziosa ispirazione creativa e molto presto cercherò di darvi altri consigli per i vostri regali, nel frattempo se qualcuna di voi è creativa, magari potreste chiedere voi stesse un regalo del genere a Babbo Natale :)
applicatore-strass
scarpe-strass
dress
blouse