HiCustom, my new Youtube mug

Personalizzare tazze online sul sito HiCustom. Ecco come fare. Tazza, youtube.in cucia con carmy.
tazza-personalizzata
 Oggi ritorno a parlarvi HiCustom, shop online che ci consente di personalizzare tantissimi articoli e dopo avervi mostrato alcune tee, oggi vi mostro una tazza.
Amo pasticciare in cucina e spesso mi diverto a videoregistrare nuove video ricetta per il mio canale youtube, quindi non potevo resistere alla tentazione di personalizzare una tazza, che sicuramente utilizzerò oltre che per la colazione, anche per qualche mio video tutorial.
E'possibile personalizzare entrambi le facciate della tazza ed io ho deciso di aggiungere su un una facciata  l'avatar presente sul banner del mio blog e sull'altra invece il logo di youtube, preceduto dal link del blog e dalla scritta '' In cucina con Carmy''.
Le tazze personalizzabili su HiCustom sono disponibili in due modelli, quello che vedete in questo post, disponibile solo in bianco ed una altro bicolore, per cui è possibile scegliere il nostro abbinamento di colori preferiti.
Il prezzo totale di questa tazza, incluse le spese di spedizione è di circa 30 dollari, arriva all'interno di una confezione regalo ben protetta ed ovviamente il prezzo varia a seconda di come decidete di personalizzarla, quindi potreste pagare anche molto meno.
L'unica pecca restano i lunghi tempi di attesa dell'arrivo del nostro pacchetto, circa tre settimane, ma  almeno arriva tramite posta tracciabile, quindi non c'è rischio che vada perso.
tazza-youtube-carmy

carmy

tazza-youtube-carmy

tazza-youtube-carmy

tazza-youtube
 Vi lascio qui il link al sito HiCustom, così potrete sbirciare per bene tutti gli articoli che è possibile personalizzare e se volete acquistare e/o avete bisogno di altre informazioni o di aiuto, chiedete pure e cercherò di aiutarvi.
Visita il sito di HiCustom