Russell Athletic, alcuni capi della collezione P/E 2014

Rusell Athletic, brand americano, leader nella produzione di abbigliamento sportivo sia per lui che per lei. Recensione di alcuni capi-
athletic

Il mese scorso vi ho mostrato in preview la collezione primavera/estate 2014 del brand americano Russell Athletic ed oggi vi mostro alcuni di questi capi, nello specifico due felpe e due pantaloni.
La prima felpa è il capo che tra tutti preferisco di più, anche per questo a fine post troverete una foto dove la indosso, scattata il giorno di Pasqua.
E' in grigio con dettagli in rosa ed in bianco, dotata di zip e di cappuccio, in un tessuto molto morbido e leggero e con comode tasche frontali.
La scritta Russell è presente sia sul davanti, sia sulla manica sinistra.
Mi piace in particolare la scelta dell'abbinamento dei colori, perché assolutamente primaverile, ma non invasiva.
La seconda felpa è molto più semplice, infatti in nero, con una piccola scritta Russell in bianco.
Anche questa è dotata di tasche frontali, di zip e di cappuccio, accompagnato da un laccio in bianco ed è ugualmente in un tessuto leggero e comodo.
I due pantaloni che ho scelto, sono perfettamente abbinabili alle felpe, quindi uno in grigio con la scritta Russell in verticale in rosa sulla gamba sinistra e l'altro in nero con la stessa scritta, ma in bianco e posizionata su una delle tasche frontali.
Entrambi con una perfetta vestibilità, con lacci regolabili in vita, tasche frontali ed elastici alle caviglie.
Ancora una volta posso confermare l'ottima qualità dei capi Russell, belli da vedere e comodi e confortevoli, ideali per lo sport e non solo.
Russell-Athletic-felpa-con-zip

Russell-Athletic-felpa-con-zip


Russell-Athletic-felpa-con-zip

Russell-Athletic-felpa-nera-con-zip


pantalone-russell-grigio

pantalone-russell-grigio

pantalone-russell-grigio

pantalone

pantalone-tuta





Questi e tutti gli altri capi della collezione sono acquistabili presso tantissimi rivenditori ed anche online, ad esempio su Zalando.
V'invito a diventare fans della pagina facebook Russell Athletic, perché spesso si tengono dei concorsi con in palio alcuni dei capi della nuova collezione.