Russell Athletic, preview collezione P/E 2014

Eccovi una piccola preview sui nuovi capi della collezione primavera/estate 2014 del brand americano Russell Athletic.
Russell-Athletic
Arriva finalmente la collezione uomo/donna del tanto apprezzato brand americano Russell Athletic, per questa primavera/estate 2014.
Una collezione, ancora una volta caratterizzata, da capi di ottima qualità, curati in ogni minimo particolare, che sono allo stesso tempo comodi e dal look trendy, quindi ideali non solo per la nostra attività sportiva.
I colori che predominano sia nella collezione da uomo che da donna, sono quelli più estivi e vivaci, quindi pastello, ma non mancano anche quelli più neutri e scuri, insomma capi creati apposta per accontentare tutti i gusti.
Per lui t-shirts, felpe leggere, con e senza zip, polo, bermuda e pantaloni.
Per lei t-shirts, canotte, felpe, shorts e pantaloni, sia lunghi che a tre quarti.
Trovo che alcuni capi siano assolutamente adatti anche per trascorrere una giornata in piena spensieratezza a mare con amici e/o parenti.
Vi lascio una piccola selezione di foto, che ho scelto sbirciando nella nuova collezione. 
tee

collezione-pe2014-russell-athletic

collezione-pe2014-russell-athletic

russell-athletic-collezione-donna

russell-athletic-collezione-donna
Cosa ne pensate?
Tra l'altro la prova costume è sempre più vicina e quindi per non arrivare impreparati, oltre che a controllare la nostra alimentazione, con una sana dieta, dovremmo anche dedicare qualche ora a settimana all'attività sportiva, quindi perché non farlo con i capi Russell Athletic?
V'invito a diventare fans della pagina facebook Russell Athletic, perché spesso si tengono dei concorsi in cui è possibile vincere questi carinissimi capi, comodi da indossare e belli da vedere.
Molto presto vi mostrerò altri capi :)