Fashion Trend - Black and White!

Fashion Trend, primavera / estate 2014. ritorna il black and white, bianco e nero, guarda la mia selezione di abiti, scarpe e borse.
trend

Eccomi qui ad aggiornare la mia rubrica dedicata ai fashion trend, anche perché la primavera ormai è arrivata e di certo siete tutte alla ricerca di nuovi capi che vadano ad arricchire il vostro guardaroba.
Tra i trend di questa primavera/estate 2014 spicca ancora una volta l'intramontabile combinazione di colori Black and White e la cosa mi rende particolarmente entusiasta perché è un'accoppiata di colori che adoro.
Con o senza particolari trame il bianco e nero riesce sempre a sposarsi alla perfezione, regalando quel tocco di eleganza e femminilità, anche negli abiti più sbarazzini e giovani.
Ho selezionato per voi una serie di vestiti che mi piacciono particolarmente ed ovviamente non possono mancare anche scarpe e borse.


Tre abitini della Desigual, che mette da parte la sua esplosione di colori vivaci per lasciar spazio ai colori must have, senza però rinunciare alle trame floreali.
abito-desigual-black-and-white
abito-desigual-black-and-white
abito-desigual-black-and-white

Un abitino molto bon ton di Karen Millen ed uno a righe della Lipsy.

Due abiti della Tfnc, molto eleganti, sopratutto il primo perché caratterizzato da deliziosi ricami in pizzo.
abito-in-pizzo-bianco-e-nero



Quattro abiti di Romwe, i primi due molto giovani e sbarazzini con trame dedicate ai gatti, mentre gli altri due sono  molto eleganti, con particolari in chiffon.
romwe-dress
abito-gatto



Per le borse, ho scelto una shopping bag di David Jones e una clutch della Fabi.
borsa-david-jones

.clutch-bianca-e-nera

Infine, scarpe  della Love Moschino e della Terry Halliwand.

Cosa ne dite?
Qual'è tra questi merita di essere presente nel vostro guardaroba?