Russell Athletic - Review di alcuni capi della collezione Autunno/Inverno 2013/14

Russell Athletic, brand americano, leader nel settore abbigliamento, ha lanciato la nuova collezione autunno/inverno 2013.
russell
Oggi ritorno a parlarvi  del noto brand americano Russell Athletic, che continua ad essere uno dei marchi leader nel settore d'abbigliamento sportivo.
In casa Russell è finalmente arrivata la collezione autunno/inverno, ricca di capi sia per lui che per lei, come sempre tutti di eccellente qualità, con perfetta vestibilità e curati in ogni minimo particolare.
Mi è stata data l'opportunità di scegliere alcuni capi ed ovviamente ho scelto solo capi femminili, prediligendo il colore nero, nonostante la nuova collezione sia ricca di felpe e pantaloni di svariati colori, tra cui il rosa, il bianco, il lilla ed il grigio (vedi foto sopra).
Nello specifico ho scelto due felpe e due pantaloni, che vanno abbinati alla perfezione, così da ottenere due graziose tute.
La prima felpa è con zip, con ampie tasche frontali, cappuccio con laccio bianco ed ovviamente non manca la scritta Russell che risalta perché in bianco.
Il pantalone da poter abbinare è caratterizzato dalla stessa scritta, dal laccio bianco e da due tasche laterali.
Russell-Athletic

Russell-Athletic
Passiamo agli altri due capi, che sono anche i miei preferiti, infatti, nonostante qui faccia ancora molto caldo, non ho resistito e li ho subito provati per scattarvi qualche foto.
La felpa con cappuccio, è caratterizzata da ampi bottoni sempre in nero, stile cardigan, quindi perfetta da indossare anche aperta, con due tasche frontali e l'immancabile scritta Russell Athletic, in bianco, con le iniziali in rilievo ed in maiuscolo.
Il pantalone ha la stessa scritta, con laccio regolabile in nero, elasticizzato e a vita bassa, con doppie tasche su entrambi i lati e dietro, in stile jeans e a vita bassa.
Russell-Athletic-Tuta-in-nero


pantalone-sportivo



Ovviamente tutti i capi all'interno sono ben felpati quindi a prova di freddo!
Per ammirare tutti gli altri capi della collezione, vi consiglio di visitare la pagina facebook ufficiale di Russell dedicata ai clienti europei, dove spesso organizzano dei contest per poter vincere alcuni capi.
E' possibile acquistare i capi Russell presso tanti rivenditori oppure comodamente online su vari siti, tra cui Zalando.