Fiigirl - Corsetto in black and white

Fiigirl, è un sito cinese d'abbigliamento per donna e uomo, dai prezzi molto bassi.

 Fiigirl - Corsetto in black and white

Verso la fine di Agosto sono stata contattata dal sito Fiigirl, chiedendomi se volessi ricevere uno dei loro articoli, così da poter poi decidere se parlarvene qui sul blog e la mia attenzione è ricaduta sulla sezione dedicata alla lingerie ricca di corsetti di ogni genere dai prezzi davvero moderati.
Ho scelto questo corsetto in bianco ed in nero, visto che è uno degli abbinamenti ancora di tendenza, come noterete dalle foto, corrisponde esattamente a quello raffigurato sul sito.
Mi piace molto e l'avevo scelto, per utilizzarlo come sotto giacca, visto che non ha uno stile trasgressivo e nessuna trasparenza, quindi è perfetto da sfruttare come top, ma purtroppo non è il massimo della comodità.
L'avrei preferito molto di più con delle coppe all'interno, infatti a dire il vero ero convinta ci fossero.
Indossato è molto carino, modella la figura, slanciandola, anche perché sui lati, all'interno, ha delle stecche di sostegno, che certo fanno bene il loro lavoro, ma sono un po' troppo opprimenti per i miei gusti, quindi credo che riuscirò ad indossarlo giusto per qualche serata fuori, che non duri più di tre ore al massimo.
E' vero il detto che ''chi bella vuole apparire molto deve soffrire'' , ma credo che tutto abbia un limite :)




Su fiigirl oltre all'abbigliamento per uomo e donna e agli accessori, trovate anche una sezione beauty con prodotti cosmetici, i prezzi sono molto bassi ma le spese di spedizione purtroppo variano a seconda del peso e della quantità di prodotti acquistati.
Questo corsetto ha un prezzo di circa 11 euro.