Travalo - Recensione Travalo Rollerball

Travalo è un accessorio che ci consente di portare il nostro profumo preferito sempre con noi. Oltre alla versione Clasiic, c'è quella Rollerball.
Travalo
 Quasi due anni fa' vi ho presentato la versione classica del travalo, caratterizzata dall'erogatore spray, che ci consente di portare sempre con noi il nostro profumo preferito, ricaricandolo ogni volta che vogliamo, eccovi una foto per rinfrescarvi la memoria.
Ora è arrivata un'altra versione, che personalmente apprezzo molto di più, che prende il nome di Rollerball, quindi una versione roll on.
Esteticamente anche più elegante e meno ingombrante, perché molto sottile.
Per aggiungere il nostro profumo all'interno dobbiamo eseguire lo stesso procedimento della versione classica, quindi basta togliere il piccolo erogatore che troviamo sul nostro profumo, avvicinare la base del Travalo alla cannuccia del profumo e premere più volte finché non avremo riempito il nostro Travalo Rollerball.
Ogni Travalo, in qualsiasi versione, è dotato di un piccolo display trasparente, che ci consente di controllare quanto profumo c'è all'interno, così da sapere con certezza quando dobbiamo ricaricarlo.
Li trovo molto utili anche in caso di weekend fuori casa o di viaggi vari, visto che portarci dietro la full size del nostro profumo non è il massimo della comodità ed inoltre rischia di rompersi durante il trasporto.
I miei Travalo sono in nero ed in rosa e sono disponibili anche in grigio ed  in oro.
La versione in nero ormai la porto sempre con me :)

rollon

travalo-rollerball

travalo-rollerball

travalo-rollerball

travalo-rollerball
Non credo ci siano rivenditori italiani dei prodotti Travalo, ma è possibile acquistarli direttamente online, la versione rollerball costa circa 20 euro, mentre quella classica costa circa 12 euro.