Fanatica presenta il suo E-Shop

Come aprire un negozio online in pochi passaggi e a basta costo grazie al social network Fanatica.
aprire-un-negozio-online


Questo è un articolo rivolto a tutte le aziende che vogliono iniziare a vendere i propri articoli online, riuscendo a creare in pochissimi passaggi il proprio E-Shop!
Questo è possibile grazie a Fanatica, che mette a disposizione delle aziende degli spazi di vendita direttamente sul proprio social network.
Quanto costa???
Molto poco, sopratutto se in fase di registrazione si richiede il codice sconto che consente di risparmiare per ben due anni fino all'86 %, in pratica verrebbe a costare meno di un euro al giorno!
Per tutte le informazioni più dettagliate vi basterà leggere l'articolo dedicato all'E-Shop di Fanatica, dove troverete anche un foto tutorial che vi guiderà passo dopo passa alla registrazione e alla creazione del vostro negozio online.
L'idea non mi sembra per niente male, considerando anche che su Fanatica ogni giorno ci sono davvero molte visite, basti  pensare che conta ben  60.000.000 di pagine visitate all'anno.
Inoltre creare un negozio online non è sempre semplice ed il poterlo creare in modo semplice, veloce e a bassa costo, è assolutamente un'occasione da non perdere!!