Giveaway Firmoo!!! Sette vincitrici!

Nuovo giveaway! Offerto da Firmoo! Con 7 vincitrici! Un paio di occhiali e tanti codici sconto.
Introduzione
 Vi avevo già accennato sulla mia pagina facebook dell'arrivo di questo nuovo giveaway o meglio vi avevo chiesto se eravate interessate, quindi eccolo qui!
Prima di elencarvi premi e regole del giveaway, vi ricordo che Firmoo.com produce e vende sia occhiali da vista che da sole, molto apprezzati anche per le continue offerte promozionali che offre ai clienti, tra cui quella grazie a cui è possibile ricevere un paio di occhiali gratis, pagando solo le spese di spedizione, per maggiori informazioni, eccovi qui il link diretto: http://www.firmoo.com/free-glasses.html
Ed eccovi qui anche alcuni esempi dei carinissimi occhiali che possiamo trovare sul sito.
Dopo le foto scoprirete cosa mette in palio Firmoo per voi in questo giveaway :)
giveaway


firmoo-occhiali
Iniziamo!!!!!!!Ecco il GIVEAWAY!
Cosa si vince?
Ci saranno ben sette vincitrici, la prima si aggiudicherà un paio di occhiali gratis, comprese le spese di spedizione, da scegliere direttamente da questo link http://www.firmoo.com/classic-series.html ci sono sia occhiali da vista che da sole.
Le altre sei invece riceveranno un codice sconto da 20 dollari da utilizzare per l'acquisto di un paio di occhiali sempre tra quelli presenti nel link sopra. Il codice però non include le spese di spedizione ed ovviamente non siete costrette ad utilizzarlo, potete anche regalarlo a chi volete :)

Regole!

  • Essere iscritte alla mia pagina facebook  e condividere questo post sul vostro profilo. Non avete facebook??? Allora vi basterà essere iscritte al blog, trovate il modulo di google friend connect sulla destra, dove c'è scritto ''Unisciti a questo sito'' e potrete condividere il post su qualsiasi altro social network a cui siete iscritte, ad esempio twitter, google plus o pinterest.
  • Lasciare un solo commento a questo post con la vostra email, con il codice o il link degli occhiali che vorreste vincere, da scegliere tra quelli presenti nella pagina di questo link http://www.firmoo.com/classic-series.html e con il vostro nome facebook o nickname relativo al social network dove avete condiviso il post.

Quando chiude?
Sabato 22 Giugno!
Le vincitrici verranno comunicate sulla mia pagina facebook.
Se avete dubbi o altro scrivetemi direttamente tramite messaggio su facebook o sulla mia email e vi risponderò appena posso.
Mi raccomando di seguire le regole, sopratutto quella relativa ai vostri occhiali preferiti perché è stato chiesto dall'azienda che ovviamente controllerà che ci siano i link o i codici.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!