Oggi review sui prodotti cosmetici naturali della marca francese boho Cosmetics, se amate il makeup bio non potete non leggere.
Mi è arrivato il tutto racchiuso in una carinissima pochette, al tatto stile peluche :)
I prodotti che più tra tutti mi hanno stupiti sono stati i correttori, ho scelto le due colorazioni più chiare, quindi la 01 e la 02.
In passato ho provato altri correttori dal buon inci ma erano poco cremosi e assolutamente non coprenti, questi invece hanno una texture cremosa quindi si applicano facilmente ed hanno anche una discreta coprenza.
Il prezzo è di 10,80 euro.
Texture leggera, non polverosa, si applicano e si sfumano facilmente ed hanno anche una buona resistenza.
Hanno un prezzo di 11,25 euro per 4,5 grammi di prodotto.
Ultimo prodotto, anche questo come i correttori mi ha stupito, è un gloss o almeno dovrebbe esserlo perché io lo ritengo un vero e proprio rossetto liquido, vista l'alta coprenza che riesce a regalare, tra l'altro l'applicatore è perfetto perché preleva il giusto quantitativo di prodotto, ho scelto un color bronzo, il risultato finale sono labbra che appaiono con un colore ben definito, molto luminoso e leggermente metallizzato, insomma sembra quasi di aver applicato sia rossetto che gloss.
Non secca le labbra ed ha anche una discreta durata, il prezzo è di 10,80 euro.
Per maggiori informazioni o acquisti:
sembrano proprio degli ottimi prodotti! che belli i blush!!! ^_^
RispondiEliminaio li ho provati e sono favolosi, io ho testato l'ombretto grigio matt e un rossetto. :)
RispondiEliminaassolutamente da provare!!!! bacione
RispondiEliminahttp://www.lefamilledelamode.com/2013/06/glamour-live-show.html
il correttore n2 sarebbe perfetto per le mie malefiche occhiaie!
RispondiEliminadecisamente anche i fard son una bomba, questo brand mi piace un sacco
RispondiEliminaadoro i prodotti bo-ho...li ho scoperti da poco e non li abbandono piu'!
RispondiEliminaCiao cara e buona serata, ottimo post! :)
RispondiEliminaSinceramente non ho mai provato questi prodotti...
li ho provati e sono davvero ottimi prodotti make up
RispondiEliminasono molto belli,mi piacciono i colori che hai scelto...sono da provare :)
RispondiEliminail correttore 02 è fantastico.. quasi qusi... :)))
RispondiEliminanon conoscevo questo marchio, sembrano davvero ottimi.
RispondiElimina