GP&me - Omaggi per la cuoca che c'è in me :)

Un post per ringraziare la GP&me per aver arricchito la mia cucina di nuovi validissimi prodotti, presto arriverà qualche ricetta. Intanto eccovi delle patatine fritte sottili realizzate con la grattugia a sei facce.
Un post per ringraziare la GP&me per aver arricchito la mia cucina di nuovi validissimi prodotti, nello specifico ho ricevuto:
  • Stampo cuore antiaderente apribile, da 22 cm, non vedo l'ora di usarlo per creare una bellissima torta! 
  • Grattugia universale a sei facce, il primo prodotto che ho utilizzato lo stesso giorno in cui mi è arrivato, alla fine del post scoprirete come.
  • Sac a poche professionale da 42 cm, con tre beccucci in acciaio, amo decorare le torte, quindi sarà per me un validissimo aiuto.
  • Pennello in silicone con manico in legno.
  • Paletta per lasagne in acciaio.

Sono tutti prodotti che fanno parte di due linee, la dolcetteria della mia conterranea Marisa Laurito e Eccomi acciai, eccovi qui qualche foto.

Come anticipato sopra il primo prodotto che ho utilizzato è la Grattugia universale a sei facce, grazie a cui ho realizzato delle patatine fritte per le mie nipotine.
E' stato davvero semplice e veloce ed inoltre essendo molto sottili anche il friggerle è stato altrettanto veloce.
Ecco qui la foto :)
La GP&me di Gianpiero Pedrini, vende i suoi prodotti direttamente online, con spedizioni gratuite per ordini di almeno 100 euro e per ogni ordine di almeno 10 euro in omaggio uno stampo in silicone per budini.
Tra l'altro il sito è davvero ben organizzato, è semplicissimo trovare i prodotti di cui abbiamo bisogno, perché ha un menu' molto intuitivo e completo, che ci guida per uno shopping online semplice e veloce.
Inoltre è perfetto per chi si sta appassionando al mondo del cake design, c'è una sezione ricchissima di prodotti utili.