Mua - Recensione Blush in crema

Dopo la review positiva sul primer occhi e quella negativa sui Lip Stain ,oggi post dedicato al blush in crema della Mua. L'ho scelto nella colorazione Bittersweet, completamente mat e dalla texture molto leggera.
blush-in-crema
Dopo la review positiva sul primer occhi e quella negativa sui  Lip Stain , oggi un articolo dedicato al blush in crema della Mua.
L'ho scelto nella colorazione Bittersweet, completamente mat e dalla texture molto leggera.
Da premettere che in genere non sono una gran fan dei blush in crema o meglio li uso spesso ma  solo come base per i blush compatti, così da poterli dare una resistenza maggiore.
Con grande stupore devo dire che a differenza di altri blush in crema, anche senza accoppiarlo ad un blush in polvere ha una buona resistenza, certo non da record, ma sicuramente molto migliore di altri.
Inoltre come tutti i blush in crema consente un'applicazione molto veloce, di conseguenza perfetto per eventuali ritocchi, sopratutto in vista dell'estate, ideale per  chi come me non riesce a rinunciare ad alcuni cosmetici neanche con le alte temperature.
Ugualmente perfetto per chi non è ancora molto brava nell'applicazione del blush con il pennello, come ad esempio le giovanissime che si stanno  avvicinando ai trucchi, con questo potranno applicarlo e sfumarlo con le dita in modo molto semplice ed inoltre se lo applicheranno direttamente sulla pelle ben idratata ma senza alcuna base di fondotinta, avrà una durata davvero eccellente!


bittersweet-mua-bittersweet-swatch
Il prezzo è di 2 sterline, disponibile anche in altre tre colorazioni ed acquistabile online direttamente dal sito Mua, sicuramente acquisterò anche le altre, questa è un tantino troppo rosa per i miei gusti :)

13 commenti:

  1. compli9menti sei molto brava nel recensire i prodotti,altro che professionisti!conosco questi prodotti perchè mio fratello vive al'estero e recentemente mi ha regalato lo stesso fard che tu pubblicizi!

    RispondiElimina
  2. a me piace molto e mi trovo bene... lo trovo carino!!!

    RispondiElimina
  3. io lo trovo davvero ottimo, nonostante l'INCI faccia davvero schifo XD

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io non mi ci trovo bene? Lo uso solo come base per quelli in polvere perchè da solo non mi dura nulla! La mia tonalità però è quella più aranciata..

    RispondiElimina
  5. Bel colore! In più il prezzo è molto conveniente :)

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo! io sto ancora alla ricerca del blush perfetto, mi piace cmq sui toni del pesca oppure rosato...questo è un ottimo compromesso ;)

    RispondiElimina
  7. che bella colorazione mi piace molto

    RispondiElimina
  8. in effetti è molto forte....quindi bisogna scegliere bene la tonalita'! grz per la recensione!

    RispondiElimina
  9. mai provati i blush in crema,preferisco quelli in polvere,piu' facili da stendere secondo me...pero' non è male ;)

    RispondiElimina
  10. ne ho acquistato uno ma non ho ancora avuto modo di provarlo...ne parlano tutti bene, vedremo ^_^ considerando i prezzi di questi prodotti vale la pena provarli

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi