Silikomart - Un gradito omaggio :)

La giornata oggi è iniziata molto bene, ho ricevuto un graditissimo omaggio dalla Silikomart, non vedo l'ora di utilizzare questi stampi in silicone :)
silikomart
 La giornata oggi  è iniziata molto bene, ho ricevuto un graditissimo omaggio dalla Silikomart, non vedo l'ora di utilizzare queste meraviglie e condividerne le ricette con tutti voi! :)
Il primo prodotto ricevuto fa parte della linea Wonder Cakes, dedicata a chi ama cimentarsi nel cake design, si tratta dello stampo in silicone Mini Wonder Cakes, per poter realizzare delle mini torte a tre piani.
Nella confezione sono incluse le istruzioni in cui troviamo la ricetta ed utili consigli per dare vita alle nostre mini cake, non vedo l'ora di realizzarle :)
silikomart
 Il secondo prodotto invece fa parte della linea Babyline che include stampi dedicati ai dolcetti da realizzare per i più piccoli.
Nello specifico ho ricevuto il Daisy Pop, uno stampo per la realizzazioni di quattro dolcetti  a forma di  fiori con bastoncini.
Ideale per dar vita a biscottini decorati, lecca lecca, cake pops e tanto altro, insomma via libera alla nostra fantasia :)
Anche questo è accompagnato dalle istruzioni con tante ricette e suggerimenti!
Infine ho ricevuto una confezione da 300 grammi di cioccolato modellabile, in colore giallo.
silikomart
Sono davvero felice di questi omaggi, anche perché ho spesso acquistato i prodotti Silikomart e so che sono tra i migliori sul mercato.
Vi lascio qui sotto il link al sito, dove troverete anche la sezione Shop per acquistare comodamente da casa.
A presto con le ricette! :)