Voglia di borse dal look primaverile.

Ecco una serie di borse della Desigual, assolutamente primaverili.

Desigual


Tra un po' finalmente questo freddo inverno darà spazio alla tanto attesa e desiderata primavera e così nasce in noi tutte la voglia imminente di cercare accessori che siano belli colorati ed allegri, che sprigionino davvero il profumo floreale tipico della primavera.
Nella mia ricerca mi sono imbattuta nelle nuove borse della Desigual, tutte coloratissime e vivaci, dalle trame decisamente giovanili ed allegre.
Voglio mostrarvi alcune di queste borse, partendo dalla prima, la mia preferita che prende il nome di UnderTheSea,con sfondo in nero e blu, solo a guardarla mi fa venire in mente il mare e l'estate, assolutamente deliziosa. 

Desigual
 Passiamo alla Bouling Peacock, forma a bauletto caratterizzata da una trama che vede come protagonista un simpatico e coloratissimo pavone, a differenza delle altre presenti in questo post, non ha tasche esterne, ma è decisamente più spaziosa.
Desigual
 La C.O. London, ha una trama ricca di fiori e farfalle, ovviamente anche questa rigorosamente multicolore, davvero vivace.
Desigual
 Infine eccovi la Mini Patch, più piccola rispetto alle altre, ma ugualmente ricca di colori vivaci e di comodissime mini tasche.
Desigual
Certo con queste borse, bisognerebbe trovare delle scarpe altrettanto particolari da poter abbinare :)
Voi cosa ne pensate?
Qual'è la vostra preferita?