The Coral Pink Shop, per i nostri regali di San Valentino e non solo :)

The Coral Pink Shop è un negozio online molto fornito e se siete alla ricerca dei regali per San Valentino, dovete assolutamente visitarlo..
Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli acquistabili sul sito  The Coral Pink Shop, un negozio online davvero molto fornito, dove troviamo:
  • Cosmetici Bio
  • Accessori per lei e per lui
  • Idee regalo e oggettistica
  • Articoli per la casa
  • Articoli per i più piccoli
  • Cover per Iphone e Ipad e tanto altro


Il primo prodotto che vi mostro, in realtà avete già avuto modo di ammirarlo nella mia ricetta dedicata a San Valentino,i cioccolatini al sapor di kinder cereali, infatti è la carinissima box in latta sommersa di cuoricini, ideale per poter confezionare non solo  cioccolatini e biscotti, ma qualsiasi altro regalo.
Perfetta anche per riordinare e custodire i nostri cosmetici :)
Il prezzo è di 8,90 euro, ovviamente sul sito sono disponibili tante altre box anche più piccole e al momento c'è anche un'offerta, infatti per ogni box acquistata in omaggio riceverete 5 bustine di the ayurvedico Pucca Love.

 Altri articoli che avete sempre intravisto nel mio ultimo video sono questi graziosi pirottini, della Talking Tables.
Il prezzo è di 6,50 euro per 40 divisi in due varianti ed accompagnati da carinissimi topper per rendere ancora più unici i nostri dolcetti.

 Altro articolo che s'intona alla perfezione con i pirottini, sempre firmati Talking Tables,sono questi carinissimi tovagliolini, tra l'altro sul sito è presente una sezione chiamata Facciamo Festa dove sono presenti tanti articoli perfetti se vogliamo organizzare un bel party .
Il prezzo è di 3,44 euro per 40 tovaglioli.

 Passiamo ai cosmetici, nello specifico ad un balsamo lenitivo per labbra,viso e mani al cocco e Vaniglia della Figs & Rouge, ormai conoscete la mia passione per le fragranze dolci, quindi la mia scelta non poteva che ricadere su questo :)
Il prezzo è di 5,90 euro ed ovviamente arriverà la review prossimamente :)
Inoltre ho ricevuto alcuni campioncini in bustina della Dr. Organic.

Voi conoscete questo sito?
Tra l'altro per ogni ordine potrete richiedere gratuitamente una confezione regalo, quindi ideale per i nostri regali di San Valentino :)