Le scarpe che non passano inosservate di Irregular Choise.

Oggi vi mostro dei modelli di scarpe molto particolari, firmate Irregular Choise.
scarpe-di-irregular-choise

Oggi  ritorno a parlarvi di scarpe, ormai già sapete che è uno dei miei punti deboli, non riesco a trattenermi ed ogni volta mi perdo ad ammirare tutte le novità che ogni brand ci propone e quando trovo qualcosa che mi colpisce particolarmente, mi viene spontaneo condividerlo con tutti voi.
Sono stata praticamente rapita dai nuovi modelli proposti da Irregular Choice, un vero trionfo di colori e abbinamenti dallo stile retrò che certo non possono mai passare inosservati.
In particolare sono stata colpita dalla presenza di enormi fiocchi, sicuramente non sono calzature da poter indossare ogni giorno, ma per le occasioni speciali, in cui vogliamo essere notate, credo siano davvero l'ideale!
Eccovi qualche foto, le prime sono davvero ideali per un look romantico da sfoggiare a San Valentino, vista la presenza di un bel colore rosso fuoco.


scarpe-di-irregular-choise


scarpe-di-irregular-choise


scarpe-di-irregular-choise
scarpe-di-irregular-choise
Questi modelli prendono il nome di Abigalis Party, stivaletti che hanno un tacco da 10 cm ed uno stile che davvero ci riporta indietro nel tempo, estrose ed eleganti allo stesso tempo e a guardarle sembrano anche comode.
Voi cosa ne pensate?
Io le trovo davvero deliziose :)