DolceVita di Ebrand - Recensione Scrub per il viso con noccioli di Albicocca.

Recensione di uno scrub per il viso adatto a tutti i tipi di pelle. Fa parte della linea cosmetica DolceVita di Ebrand.
scrub-viso-dolce-vita-di-ebrand
Eccomi qui la prima review del 2013! :)
Come vi avevo accennato nel post dedicato alle idee regalo firmate Ebrand, la linea cosmetica DolceVita si e' arricchita di tanti nuovi prodotti per la cura del nostro viso ed oggi voglio iniziarvi a parlare dello scrub ai noccioli di albicocca,adatto a tutti i tipi di pelle.
scrub-viso-dolce-vita-di-ebrand

Lo scrub ha una consistenza in gel molto leggera ed una profumazione fruttata davvero deliziosa.
L'azione esfoliante dei noccioli di albicocca e' molto delicata ma davvero efficace,infatti riesce a pulire a fondo la  pelle,senza irritarla o seccarla,ma la lascia bella tonica.
Io ho la pelle molto sensibile quindi massaggio il prodotto con molta delicatezza sul viso bagnato,poi lo rimuovo utilizzando una delle mie spugnette naturali o un panno in microfibra e poi risciacquo per bene con acqua tiepida e procedo  subito ad applicare un po' di crema idratante.
Ovviamente chi ha una pelle piu' normale e non delicata come la mia,puo' massaggiare lo scrub sul viso asciutto,ma sempre con molta delicatezza.
Gia' dopo la prima applicazione ho notato la scomparsa di un bel po' di punti neri,quindi e' davvero efficace :)
Il packaging dello scrub non e' quello che vi ho mostrato,perche' il mio e' un campione da 50 ml in jar,ma la full size e'  racchiusa in un flacone,ecco qui la foto.



Il prezzo per 250 ml e' di 11,40 euro.
E' possibile acquistarlo direttamente online:
Ebrand Fornitura per Estetica
Cosa ne pensate?Quale scrub state utilizzando al momento??