Elf - Recensione Mineral Eyeshadow (Trendy)

Ecco uno dei tanti ombretti della linea minerale di Elf,nella tonalita' trendy
Oggi vi parlo di un ombretto che fa parte della linea minerale di Elf, e' il mio primissimo prodotto di questa linea,infatti in genere ho sempre acquistato quelli della linea base o studio.
I mineral eyeshadow sono ovviamente naturali al 100 %,infatti non contengono parabeni ,coloranti chimici  e conservanti.
 Sono disponibili in ben 29 tonalita', tutte shimmer ad eccezione di quattro che sono matt,la mia e' la Trendy,un marroncino/bronzo davvero molto luminoso.
Nella foto con lo swatch,l'ombretto e' utilizzato asciutto e come notate la pigmentazione e' davvero alta,quindi potete gia' dedurre che usato bagnato oppure al di sopra di una base specifica per ombretti minerali, il colore e' ancora piu' intenso!!
Si sfuma con estrema' facilita' ed anche la durata e' ottima,io lo utilizzo accoppiandolo alla base per occhi della Nyx che e' appunto specifica per i prodotti minerali,mentre se lo utilizzo con la primer potion dell'urban decay la durata e' davvero minore.
Credo che una base ideale sia anche quella Elf, sempre della linea minerale,perche' anche questa e' stata creata apposta,magari piu' in la' la ordinero' cosi' vi faro' sapere, anche perche' fino ad ora ho provato solo quella della linea base, che trovo davvero valida ed e' anche tra le piu' economiche in commercio.
La stessa cosa la posso dire per questo ombretto minerale che costa soli  3,50 euro,un prezzo davvero basso se comparato a quelli di altri brands minerali,quindi assolutamente consigliato a chi ama gli ombretti minerali ma non puo' spendere troppi soldini.
elf-mineral-eyeshadow

elf-mineral-eyeshadow-trendy


Insomma,promosso in pieno! :)
Voi avete mai provato questi mineral eyeshadow?
Cosa ne pensate?
Io sono curiosa di provare uno dei matt.