Elf - Recensione Glitter Gloss (Ruby Raspberry) e Lip Tint (Berry)

Recensione del Glitter Gloss e del Moisturizing Lip Tint della Elf. Nelle tonalita' Ruby Raspberry e Berry

Ecco una review doppia :) infatti voglio parlarvi di ben due prodotti della Elf,sono i prodotti per le labbra che sto utilizzando maggiormente in questo periodo,quindi ho deciso di recensirveli insieme.
Partiamo dal Glitter Gloss, un lucidalabbra che di certo piace a chi come me ama i gloss belli luminosi.
Diciamo che la sottoscritta non sempre impazzisce per i gloss glitterosi sopratutto quando sono cosi' stracarichi di glitter,ma questo invece ne ha una quantità giusta ed inoltre sono davvero micro ed impercettibili infatti il prodotto sulle labbra risulta comunque bello leggere.
Ha un packaging molto semplice ed una discreta durata,l'unica pecca e'  l'applicatore con setole,perché  purtroppo sembra quasi trattenere il prodotto,rendendo l'applicazione un po' difficile.
Il mio e' nella colorazione Ruby Rasberry,qui sotto in foto vedrete lo swatch e lo vedrete anche applicato sulle mie labbra,da cui potrete notare un gran pregio di questo gloss,e' davvero molto pigmentato!
Fa parte della linea studio,quindi ha un prezzo di 4,50 euro ed e' disponibile in altre 9 tonalita'.

lip-tint-tinta-labbra-elf-ruby-raspberry


Passiamo al Moisturizing Lip Balm,fa parte della linea minerale,di cui vi ho gia' recensito uno dei mineral eyeshadow .
Questo e' un prodotto molto versatile, non e' solo una tinta labbra,ma anche un balsamo ed un rossetto.
Infatti regala l'idratazione e la protezione solare di un normale balsamo per labbra e la stessa pigmentazione di un rossetto dalla texture estremamente cremosa.
L'effetto sheer e' molto leggero,quindi ideale per chi in genere utilizza i prodotti Matt e che magari qualche volta vuole dare alle labbra quel pizzico di luminosita',che secondo me non guasta mai :)
Anche questo sulle labbra e' leggerissimo,la durata e' di 3 o 4 ore,considerando che e' un prodotto minerale,direi che ha davvero una buona durata!
Il mio e' il Berry,anche per questo vi lascio le foto,cosi' potrete vedere per bene il colore, ma e' disponibile in altre 7 tonalita' ed ha un prezzo di 4 euro.
lip-tint-tinta-labbra-elf

lip-tint-tinta-labbra-elf-berry


lip-tint-tinta-labbra-elf-ruby-raspberry

Che ne dite???Voi li avete mai provati?