Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand

Questo e' un post che interessera' a chi ama scrivere,sopratutto a chi ha intenzione di avere finalmente la soddisfazione di pubblicare un libro. Lampi Di Stampa vi viene incontro e puo' diventare il vostro editore,realizzando il vostro sogno in un modo molto semplice ed a mio avviso anche molto conveniente!


Questo e' un post che interessera'  chi ama scrivere,sopratutto   chi ha intenzione di avere finalmente la soddisfazione di pubblicare un libro.
Lampi Di Stampa vi viene incontro e puo' diventare il vostro editore,realizzando il vostro sogno in un modo molto semplice ed a mio avviso anche molto conveniente!
Pagando solo 99 euro Lampi di Stampa pubblichera' il vostro libro nella collana TiPubblica, entrando cosi' a far parte di un grande circuito editoriale.
Verranno stampate  solo le copie su richiesta, quindi solo quelle effettivamente ordinate online o in libreria, insomma si tratta del cosiddetto Print-on-Demand, perche' dovremmo stampare copie in piu' quando possiamo usufruire di questo comodo servizio?
Insomma, il vostro libro sara' sempre disponibile per poter essere ordinato e stampato ed ovviamente gli verra' assegnato un codice identificativo internazionale di 13 cifre,che prende il nome di ISBN.
Ovviamente voi avrete piena liberta'  nella scelta del prezzo di copertina e nella scelta della percentuale dei diritti di autore ed inoltre Lampi Di Stampa si occupera' delle faccende legali legate alla pubblicazione di un libro, che prevedono la consegna di tre copie alle librerie nazionali di Firenze,Roma e alla biblioteca Braidense di Milano.
Insomma cosa potreste chiedere di piu'?
Ed eccovi anche una bella notizia,se qualcuno di voi e' seriamente intenzionato a buttarsi in questa avventura, Lampi Di Stampa offre ai mie lettori per ogni pacchetto di pubblicazione acquistato il 40% di sconto sulle stampe del libro, potete usufruirne fino al 9 Novembre!
Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati su ogni offerta,vi consiglio di diventare fans della pagina facebook di Lampi Di Stampa :)