Hairdiamod - Recensione Extension per Capelli

Extension per capelli Hairdiamond acquistabili su Capello Point. Recensione e Applicazione

Oggi parliamo di extension per capelli,nello specifico le ultra extension di Hairdiamond, che hanno una lunghezza di 60 cm.
Io ho i capelli castani molto lunghi e lisci,quindi ho provato questa extension semplicemente per dare un po' piu' di volume,quindi l'ho applicata dietro,ovviamente al di sotto di uno strato  di capelli,cosi' da poter nascondere lo stacco di colore con l'extension e l'attaccatura.


Nonostante le tre clip presenti fissano in modo ottimo l'extension io ho comunque applicato anche delle forcine,per andare piu' sul sicuro :)
L'effetto finale mi piace molto,perche' oltre ad avere piu' volume e lunghezza e lo stacco di colore  che s'intravede regala dei riflessi molto carini.





La cosa che mi piace di queste extension è che sono assolutamente molto versatili,si possono utilizzare anche applicandole come una coda o una treccia ed inoltre abbiamo la possibbilità di arricciarla o lisciarla con phon o piastre,infatti ha una resistenza fino a 190 gradi!!
Nella foto come vedere l'ho lasciata cosi' com'era,certo lisciandola l'effetto sarebbe stato più perfetto,ma io ho preferito lasciarla cosi,effetto più naturale e ribelle hehe
Voi avete mai provato qualche extension???Cosa ne pensate??
Questa extension ha un costo di 24,50 euro ed e' acquistabile su Capellopoint,ovviamente disponibile anche in altri colori!