Profumo Clic - Haul Stila,Maybelline,Max Factor e Sunkissed

Conoscete il sito Profumo-Clic?Ecco alcuni prodotti acquistabili e che presto vi recensiro'! Rossetto Stila,Blush Max Factor, Mascara Maybelline,Gift Set Sunkissed
Profumo-Cic-it

Oggi per la vostra gioia vi presento un altro sito per lo shopping online profumoso e makeupposo, si tratta dello store Profumo-Clic , e' stata per me davvero una piacevole scoperta e non poteva non condividerla con voi!
Il sito e' molto fornito,sopratutto la sezione dei profumi, infatti troviamo davvero tutti i brands e la maggior parte con prezzi molto convenienti.
La sezione con i cosmetici, a quanto pare e' nata da poco,ma c'e' gia' una buona fornitura di prodotti di tantissimi brands come ad esempio  Mac,Urban Decay,Benefit,Stila,Nars e tantissimi altri, impossibile elencarli tutti,anche in questo caso troviamo tantissime offerte.
I nostri ordini partono dall'Inghilterra ed impiegano circa una settimana per arrivare,tramite corriere ovviamente, e' possibile pagare tramite carte di credito e paypal,le spese di spedizioni sono di 5,90 euro ed inoltre per ogni prodotto in piu' aggiunto nel carrello,riceviamo in automatico uno sconto di un euro,quindi piu' compriamo e piu' risparmiamo,non male vero???
Bando alle ciance ed ecco cosa ho scelto!

Haul
 C'erano tantissimi set regalo molto economici e tra tutti ho optato per uno della Sunkissed, il Bronze Workshop Set n 2,che include:

  • Palettina con sei ombretti
  • Due smalti
  • Due Rossetti
  • Una Terra
  • Un illuminante in crema
  • Un blush
  • Un illuminante in polvere

Il prezzo e' di 7,85 euro,trovo che sia un prezzo molto basso,ideale per chi vuole fare un regalino makeupposo senza dover spendere troppo,infatti l'ho scelto proprio per fare un regalino,indovinate a chi?Hehe
Ecco qui qualche foto,.
 Sunkissed-Bronze-Workshop-Set-n-2

 Sunkissed-Bronze-Workshop-Set-n-2
Poi ho optato per:
- Rossetto Stila,era da tanto che volevo provare questo brand,il prezzo e' di 5,60 euro
- Mascara Maybelline XXL PRO waterproof,il prezzo e' di 8,60 euro
- Blush Max Factor Flawless Perfection, nella colorazione Natural Glow,prezzo 7,85
rossetto-stila-mascara-maybelline-blush-max-factor
Voi conoscete questo sito??
Se avete voglia di sbirciare o fare shopping eccolo qui!