Giveaway GLOSSYBOX! In palio tre MashUp!

Giveaway offerto a chi mi segue dalla GlossyBox,in palio tre box MashUp,quindi sarete voi a scegliere i cinque prodotti da ricevere nella vostra box!


Come gia' preannunciato sulla mia pagina facebook eccovi qui una bellissima sorpresa offerta da GlossyBoxin palio per voi, tre box MashUp!
Con la MashUp sarete voi a decidere i cinque prodotti da ricevere nella box, scegliendo cinque tra una selezione di prodotti presenti nelle GlossyBox precedenti, sia quelle femminili che maschili.
Credo sia una tra le iniziative piu' interessanti proposte dal Glossy team  perche' acquistare una MashUp vuol dire poter ricevere una box davvero su misura, le vecchie abbonate potrebbero scegliere dei prodotti che hanno gia' provato ed apprezzato o puntare su prodotti non ricevuti, mentre chi non si e' mai abbonata perche' non ama l'effetto sorpresa potra' finalmente acquistare una box con prodotti scelti da lei ed avere cosi' un primo approccio con il mondo Glossy.
Ma bando alle ciance e veniamo al giveaway!
Per avere la possibilita' di vincere una delle tre box messe in palio dovrete semplicemente essere iscritte al mio blog,tramite il modulo di Google Friend Connect (lo trovate sulla destra),cliccando su Unisciti a questo sito e seguendo le istruzioni.
Poi dovrete cliccare sulla foto qui sotto del giveaway e compilare il form che vi permettera' di essere nella lista delle partecipanti. 
(Nel form vi verranno semplicemente chiesti il vostro nome e la vostra email).
Poi potrete lasciare  un commento a questo post con la vostra email , come testimonianza della vostra partecipazione  ed ovviamente  se vi fa piacere condividete il giveaway sul social network che piu' preferite, magari su facebook o google plus, cosi' anche i vostri amici potranno partecipare.
Il giveaway inizia oggi 3 Settembre e terminera' il 10 Settembre,quindi avete pochissimi giorni a disposizione, i nomi delle tre vincitrici verranno pubblicati sulla mia pagina facebook.
Le partecipanti dovranno essere residenti in Italia o avere qualcuno in Italia disposto ad accettare il loro premio.
N.B. Per chi non ha dimestichezza nel lasciare commenti o nell'iscriversi al blog, puo' partecipare tramite youtube,trovate tutte le info necessarie nel video dedicato al giveaway.
In bocca al lupo :)