The Body Shop Preview: Arriva la BB Cream!

Il 10 Settembre arrivera' la nuova collezione di The Body Shop che prende il nome di ALL-IN-ONE che vede come protagonista principale la BB Cream.


Il 10 Settembre arrivera' la nuova collezione di The Body Shop che prende il nome di  ALL-IN-ONE e che vede come protagonista principale la BB Cream.
Promette 24 ore d'idratazione ed una colorazione che si adatta al nostro incarnato in modo perfetto,per un risultato davvero naturale,il prezzo e' di 13 euro,sara' disponibile in tre tonalita'.
Oltre alla BB Cream.la collezione include un fondotinta compatto, che puo' essere utilizzato anche come cipria,il prezzo sara' di 18 euro,disponibile in 8 tonalita'.
Un blush a lunga tenuta,avra' un prezzo di 10 euro,disponibile in 7 tonalita'.
Infine un correttore che promette di nascondere qualsiasi imperfezione,prezzo 12 euro,disponibile in 4 tonalita'.
La collezione non mi sembra male, per quanto mi riguarda tra tutti sono incuriosita ovviamente dalla BB Cream, chissa' se sara' al livello di quelle asiatiche,che ho avuto modo modo di provare ed apprezzare.
Ultimamente, quasi tutti i brands hanno lanciato le loro BB cream e la maggior parte purtroppo si e' rivelata una vera delusione, una copia davvero uscita male, quindi chissa' come sara' questa di The Body Shop!
Voi avete mai provato le BB Cream?La vostra preferita?
La mia e' la Triple The Solution di Lioele :)

20 commenti:

  1. che belli questi prodotti non li conoscevo vado sul sito grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  2. Dei premi ti aspettano sul mio blog: http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/09/se-vi-annoiatenon-leggetelo-post-premi.html

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce il correttore!!!! devo cercarlo!
    grazie per aver messo qui le novità!

    RispondiElimina
  4. Devo pubblicarla anch'io questa preview... Comunque sono molto interessanti questi prodotti! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io sono curiosa x la bb cream... il prezzo nn é male si potrebbe provare. Io ne ho 2 asiatiche che sono super coprenti ma anche chiarissime quindi aspetto l inverno x sfruttarle... adesso mi ci vorrebbe un colore intermedio. chissà magari provo questa!

    RispondiElimina
  6. la bb cream sicuramente è nella mia wishlist ^_^

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti non vedo l'ora di poterli acquistare.

    RispondiElimina
  8. grazie per le tue informazioni mi piacciono molto questi prodotti non li concoscevo :)

    RispondiElimina
  9. Voglio provarlaaaaaaaaaa! Mi ispira troppo e poi il prezzo non è altissimo!

    RispondiElimina
  10. io con le bb ho ansia perchp avendo la pelle mista la maggior parte non vanno bene...ma ci farò un passo a vedere nei negozi :-) bacio

    RispondiElimina
  11. Tutti prodotti interessanti e sempre piu' curiosa a provare la bb Cream :)

    RispondiElimina
  12. I prodotti di questa marca sono sempre ottimi, quindi sono sicura che lo saranno anche questi! Sono proprio curiosa di provarli! ;)

    RispondiElimina
  13. Ottimo brand! Sto testando un loro prodotto che recensirò a breve che mi sta particolarmente sorprendendo per la sua efficacia!

    RispondiElimina
  14. Io sto proprio provando la bb cream, vedremo come è :)

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato una bb cream perchè sono piene zeppe di siliconi però questa m'incuriosisce un sacco ergggg

    RispondiElimina
  16. Io voglio comprare una di quelle asiatiche ma sto aspettando che arrivino nel mio Sephora!

    RispondiElimina
  17. lo ammetto, ho ceduto, a quella garnier per pelli grasse, in saldo a 6 euro, un'affarone!!! i prodotti the body shop non sarebbero malaccio, ma onestamente non valgono i soldi che costano

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi