SammyDress: Haul e regalino per voi!

SammyDress e' uno store online cinese che vende davvero di tutto, dall'abbigliamento agli accessori, dal make agli utensili per la cucina, ci sono tantissime offerte ed anche una sezione con prodotti il cui acquisto non prevede spese di spedizioni.

Circa un mesetto fa' sono stata contatta da una gentilissima pr della SammyDress, che mi ha offerto un budget da spendere sul sito, cosi' da poter io stessa constatare la qualita' dei prodotti e parlarvene.
Avrei voluto anche girare un video a riguardo, ma credetemi questo caldo assolutamente non me lo consente,sono praticamente senza forze :)
SammyDress e' uno store online cinese che vende davvero di tutto, dall'abbigliamento agli accessori, dal make agli utensili per la cucina, ci sono tantissime offerte ed anche una sezione con prodotti il cui acquisto non prevede spese di spedizioni.
Con il budget a disposizione ho scelto una camicia ed una blouse ed in piu' ho ricevuto una collana molto carina che voglio regalare ad una di voi accompagnandola ad un regalino a sorpresa quindi leggete tutto il post ,che alla fine vi spieghero' cosa fare! :)
Il pacchetto e' arrivato tramite posta, come una normale raccomandata in circa 3 settimane,era tutto piegato alla perfezione e vi assicuro che non c'era' nessun cattivo odore, infatti spesso quando acquisto dalla Cina i capi hanno sempre un odore poco carino, mentre questi no ed in effetti anche la qualita' e' migliore rispetto allo standard.
Ho scelto una camicia nera lunga tutta ricamata ovviamente a maniche corte, dotata anche di una piccola tasca,ha un prezzo di 7,61 euro ed e' disponibile anche in bianco.

La blouse scelta e' in grigio,unico colore disponibile,e' in chiffon ma all'interno e' foderata con raso bianco ed e' resa piu' carina dalla parte finale in nero con pois bianchi, sempre in chiffon, e' cucita direttamente sulla fodera all'interno, cosi' da dare l'impressione d'indossare una doppia maglia.
Questa ha un prezzo di  5,16 euro
Nella foto la vedete un po' sgualcita ma ovviamente e' colpa delle poste hehe, appena la lavo tornera' in forma perfetta :)
Nel complesso mi sento di consigliarvi questo store online ed io stessa di certo comprero' presto altro, anche perche' i prezzi sono davvero bassi!

Ed ora passiamo al regalino extra ricevuto e che voglio destinare ad una di voi e come gia' anticipato a questo aggiungero' una sorpresina makeupposa :)
E' una semplice collanina color argento molto lunga,con uno splendido pendente a cuoricino.


Per avere la possibilita' di riceverla dovrete semplicemente essere iscritte a questo blog tramite il modulo di google friend connect,cliccando su unisciti a questo sito e seguendo le istruzioni.
In questo modo avrete diritto a lasciare il vostro commento in cui dovrete scrivermi la vostra email e dirmi cosa vi piace di piu' tra tutti gli articoli presenti sul sito SammyDress, ecco il link  www.sammydress.com .
Se condividerete questo post su facebook, allora avrete diritto a lasciare un secondo commento,dove lasciarmi il link per poter verificare la vostra condivisione.
Avete tempo fino al 30 Agosto,saro' io stessa a contattare la vincitrice :)