La mia wishlist firmata NGM - Discover Your Instinct

Il mese scorso vi ho gia' parlato di NGM per rendervi partecipi del contest ZOOOOM che tra l'altro e' ancora in corso,infatti entro il 7/9 ci sara' la seconda estrazione legata al MotoGP del Misano, quindi mi raccomando approfittatene e partecipate! :) Oggi invece voglio parlarvi dei telefonini NGM, anche perche' ha lanciato dei modelli a mio avviso deliziosi ed adatti ad ogni stile!

Il mese scorso vi ho gia' parlato di NGM per rendervi partecipi del contest ZOOOM che tra l'altro e' ancora in corso,infatti entro il 7/9 ci sara' la seconda estrazione legata al MotoGP del Misano, quindi mi raccomando approfittatene e partecipate! :)
 Oggi invece voglio parlarvi dei telefonini NGM, anche perche' ha lanciato dei modelli a mio avviso deliziosi ed adatti ad ogni stile!
 Voglio mostrarvi quelli che sono nella mia wishlist e di certo presto almeno uno sara' mio, non so voi come la pensate a riguardo, ma io amo cambiare telefonino spesso, forse perche' amo la tecnologia e quindi di fronte ad un nuovo telefonino mi sembra di essere una bambina di fronte al suo nuovo giocattolo o forse perche' per me anche il telefonino deve rispecchiare il mio stile del momento, quindi cosi' come quando sento l'esigenza di un nuovo paio di scarpe alla moda, sento anche l'esigenza di un nuovo cellulare, sono un caso da ricovero o anche per voi e' cosi? :) 
Comunque bando alle ciance ed eccovi i gioiellini NGM che hanno rubato la mia attenzione! 
Il primo e' il Vanity Evo che fa parte della linea Lady Phone, come notate dalla foto, ha un design davvero troppo elegante, ha un'apertura a rotazione,sembra quasi una piccola trousse,infatti dietro e' anche dotato di un ampio specchio,inoltre ci sono anche degli swarovski zirconia incastonati nel tasto frontale,insomma per me e' stato amore a prima vista!!! 
Il cellulare e' venduto all'interno di una deliziosa scatola porta gioielli,dotato di  una elegante custodia in simil pelle bianca, anche questa caratterizzata da swarovski e per il primo lancio sara' anche accompagnato da un laccetto portacellulare davvero elegante, infatti puo' essere usato come pendente per un  bracciale o una collana.
 Ovviamente non e' solo bello ma ha tutte le caratteristiche di uno smartphone,come ad esempio wi fi per essere sempre connessi,applicazioni utili,radio,fotocamera da 5 megapixel,bluethoot,doppia sim e tanto altro,costa 189 euro.

 Il secondo che adoro e' il Vanity Smart che fa sempre parte della linea Lady Phone, design piu classico con touch screen ed anche questo reso piu' elegante grazie alla presenza di tanti swarovski sia sul telefono sia sull'elegante pochette in cui e' custodito. 
Anche questo ha tutte le caratteristiche che non possono mancare in uno smartphone che si rispetti, in primis il sistema operativo Android, che ormai e' un must nella tecnologia dei telefonini di ultima generazione,ha un costo di 299 euro.

Ultimi tre telefonini che vi mostro, non sono di mio gradimento, ma ve li mostro perche' credo che sarebbero un regalo ideale per il mio lui, infatti rispetto agli altri due piu' femminili,questi sono decisamente piu' maschili. 
Prendono il nome di  Voyager, Raptor e  Explorer e fanno parte della linea AquaSafe, ognuno con caratteristiche e funzioni diverse ma accomunati dalla stessa particolare resistenza sia agli urti che all'acqua!
Il Voyager e' adatto in particolare a chi ama viaggiare infatti tra le sue funzioni spiccano il GPS,la bussola elettronica e la torcia a doppio led,costa 189 euro

Il Raptor e'  adatto a chi ha bisogno di un telefonino intuitivo e veloce e che gli consenta ugualmente di essere in rete,infatti e' dotato di tastiera qwerty ideale per poter digitare in modo veloce in ogni  social network, e del servizio innovativo NGM Push Email che consente di ricevere email in pochi istanti,qualsiasi sia il formato,perche' riesce a convertirle in modo automatico!Il prezzo e' di  149 euro.

Infine L'Explorer e' destinato a chi davvero non puo' rinunciare alla tecnologia in qualsiasi posto ed in qualsiasi situazione, infatti tra le caratteristiche principali spiccano il sistema operativo Android,un sistema di navigazione con comandi vocali e tastiera touchscreen SwiftKey ,il prezzo e' di 349 euro.
Cosa ne pensate?
Qual'e' il vostro preferito? :)