DolceVita di Ebrand Italia - Recensione Olio Massaggio Rassodante

Tra i prodotti della linea DoceVita di Ebrand Italia,spicca l'Olio Massaggio Corpo Rassodante,specifico per il trattamento degli inestetismi del rilassamento cutaneo.

Circa un mese fa'vi ho parlato della nuova linea DolceVita,creata in esclusiva per Ebrand Italia e vi ho recensito l'emulsione corpo con fragranza di cocco, oggi invece vi  parlo dell'Olio Massaggio Corpo  Rassodante, specifico  per il trattamento degli inestetismi del rilassamento cutaneo.
Olio-Massaggio-Rassodante-Dolce-Vita

Vediamo innanzitutto gli ingredienti
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARAFFINUM LIQUIDUM, ETHYLHEXYL STEARATE, HEXYLDECANOL, HEXYLDECYL LAURATE, PARFUM, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT.
Spiccano tra tutti :
- Quercia Marina (FUCUS VESICULOSUS EXTRACT), e'  ricca di vitamine, materie minerali e oligoelementi, che gli regalano proprieta' tonificanti e depurative, infatti viene spesso utilizzata anche per dimagrire.
- Ippocastano (AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT), ha proprieta' drenanti,lenitive e antinfiammatorie.

Olio-Massaggio-Rassodante-Dolce-VitaL'olio ha una profumazione floreale abbastanza intensa, ha una consistenza molto leggera e ovviamente per farlo assorbire completamente per renderlo efficace, bisogna massaggiarlo per bene.
Io l'ho utilizzato principalmente sulle gambe, ogni sera, dopo una doccia rinfrescante, massaggiandolo con movimenti circolari dal basso verso l'altro, cosi' per aiutare anche la circolazione.
Non lascia assolutamente la pelle unta, ma la lascia tonica e profumata e dopo poche settimane di utilizzo ho visto anche attenuarsi alcuni piccoli inestetismi, infatti la pelle ha un aspetto sicuramente piu' rilassato.
Non mi ha recato nessun rossore o irritazione,quindi e' molto delicato e adatto anche a chi ha una pelle particolarmente secca come la mia.
Ovviamente per ottenere un vero e proprio effetto rassodante bisogna accompagnare l'olio ad una buona attivita' sportiva e a qualche altro prodotto sempre specifico.
Insomma, gia' sapete che prodotti davvero miracolosi non esistono e che hanno bisogno della nostra buona volonta' per darci dei risultati soddisfacenti :)
Quest'olio ha un prezzo di 11,70 euro per ben 500 ml di prodotto, acquistabile solo online su: