Visto che Sfida!

Da buona food blogger non posso non condividere con voi questa splendida iniziativa del sito Visto Che Buono,un contest dedicato a chi ama dilettarsi in cucina e mettersi in gioco con una gara all'ultimo assaggio! Per partecipare a visto che sfida ,basta candidarsi entro il 30 Giugno,

Da buona food blogger non posso non condividere con voi questa splendida iniziativa del sito Visto Che Buono,un contest  dedicato a  chi ama dilettarsi in cucina e mettersi in gioco con una gara  all'ultimo assaggio! 

Per partecipare a visto che sfida ,basta candidarsi entro il 30 Giugno, compilando l'apposito form  presente sul sito e caricando un video in cui mostriamo tutto il nostro talento ai fornelli  o allegando una semplice foto dove mostriamo uno dei nostri piatti, ovviamente entrambi accompagnati  da una piccola descrizione su noi stessi e sulla ricetta che proponiamo. Il primo classificato potrà accedere alla  sfida finale contro Sandra Salerno, conosciuta nella blogosfera come  Un Tocco di Zenzero e vedrà la propria ricetta ed il proprio nome pubblicati su una confezione dei prodotti Calvé oppure Knorr.
Il secondo classificato invece vincerà una macchina da cuicina Bosch Mum86a1, mentre il terzo  parteciperà ad un workshop con Enrico Fiorentini ed avrà un weekend benessere per due persone.

Secondo me è davvero una iniziativa molto interessante, non solo per i premi, ma anche perchè  questo genere di concorsi nasce per farci divertire e per  farci confrontare con altri che hanno la stessa nostra passione.  In effetti è questo che rende speciale il sito
Visto che Buono, perché è riuscito a creare una vera e propria community dedicata sia a chi ama cucinare sia a chi è un semplice buongustaio.

Per quanto mi riguarda, non so se parteciperò a questo contest ma prenderò una decisione al più presto visto che ci sono soli pochi giorni ancora a disposizione. L'unica cosa di cui sono certa è che mi piacerebbe partecipare proponendo un dolce, magari uno dei mie cavalli di battaglia come il kinder cereali oppure la mia ultima creazione, la mousse al cioccolato bianco senza uova, entrambi presenti anche sul mio canale youtube :)

E voi? Parteciperete? Cosa pensate di questo contest? O magari avete già proposto la vostra candidatura? Fatemi sapere perché sono troppo curiosa :)