Badedas: Noir, Soft Relax con lavanda e Blue Energy

Review su alcuni doccia gel della Badedas ed informazioni su un nuovo concorso per poter vincere un kit mare.
Qualche settimana fa' mi e' arrivata questa graziosa scatola a forma di valigetta dal look molto estivo della Badedas,brand che ovviamente gia' conoscevo.
Badedas-Fresco-Da-Paura
Sono un totale di tre prodotti,nello specifico due doccia gel ed un doccia scrub.
C'e' il classico Noir dalla profumazione fresca e forte, che persiste molto sulla pelle ed e' decisamente piu' indicato per i maschietti ,infatti e' un dei doccia gel preferiti dal mio lui.
E' dotato di un comodo gancio,cosi' puo' essere appeso in doccia.
Poi c'e' il doccia gel con lavanda della linea Soft Relax,una profumazione che io amo particolarmente,ma purtroppo non persiste per nulla sulla pelle ed inoltre lo sconsiglio a chi come me ha una pelle particolarmente secca,perche' lo trovo poco idratante,infatti al momento lo sto usando solo per detergere le mani.


Badedas-Noir-e-con-lavanda

Infine il prodotto che trovo piu' interessante,il doccia scrub Blue Energy, ha una profumazione di menta,forte e rinfrescante,anche questa forse piu' maschile,ma vi confesso che non mi dispiace affatto,forse perche' con questo caldo una bella botta di freschezza ogni tanto ci vuole.
L'azione esfoliante e' abbastanza leggera,anche in questo caso,avrei preferito una formulazione un tantino piu' idratante.
Badedas-Blue-Energy-Doccia-Scrub


I prezzi per ogni doccia gel si aggirano intorno ai 2,29 euro.
Volevo inoltre segnalarvi un concorso indetto proprio dalla Badedas,fino al 31 Agosto 2012 ,acquistando due prodotti  e chiamando il numero 0236265516 potrete vincere un kit mare costituito da borsa,telo mare e  materassino :)