Nuova giacca primaverile firmata Naketano :)

Ecco una carinissima giacca primaverile del brand tedesco Naketano e che prende il nome di Tanaka
Oggi volevo mostrarvi una carinissima giacca primaverile firmata Naketano, brand tedesco che vende i suoi capi d'abbigliamento sia per donna che per uomo direttamente online.
Il sito e' davvero ricco di capi molto giovanili,unici,comodi e di ottima qualita', tutti creati curando ogni piccolo particolare.
La giacca che vi mostro prende il nome di Tanaka ed e' uno dei nuovi arrivi in casa Naketano,purtroppo le foto davvero non rendono assolutamente la bellezza e la cura con cui questa giacca e' stata creata,io la sto totalmente amando.
Quando mi e' stata offerta l'opportunita' di scegliere uno dei capi, appena ho visitato il sito, il mio sguardo e' subito stato rapito da questa giacca che e' disponibile sia in questo color sabbia che in blu, io ho preferito un colore chiaro,almeno in primavera voglio cercare di mettere da parte i colori scuri :)
E' arrivata nel giro di una settimana, tramite corriere, impacchettata davvero molto bene e con molta cura,infatti non era neanche sgualcita!
E' dotata di una doppia chiusura ,infatti c'e' sia la cerniera che i bottoni,quindi volendo si puo' chiudere in entrambi i modi o solo in un modo.
Ha il collo alto caratterizzato da un carinissimo cordoncino in stoffa,che ritroviamo anche alla fine della giacca.
Ha due ampie tasche all'esterno ed una piu' piccola all'interno dotata di zip,quindi ideale per custodire il nostro telefonino oppure i nostri soldini.
All'interno e' totalmente foderata con una trama in bianco con righe sottili ed inoltre le maniche sono risvoltabili ,quindi possiamo renderla a mezze manche in pochi secondi.
Naketano-Jacket-Tanaka

Naketano-Jacket-Tanaka

Naketano-Jacket-Tanaka
Il prezzo e' di 99,90 euro,come vi ho gia' scritto e' disponibile anche in blu scuro ed ovviamente ci sono tutte le taglie a partire dalla Xs fino alla L.
Per vedere le foto della modella che la indossa cliccate qui.
Ed eccovi qui un piccolo regalo, un codice che vi fara' risparmiare 20 euro su ogni ordine minimo di 40 euro , BL_n5tNnwXa , utilizzabile entro l'8 Maggio!