GlossyBox di Febbraio :)

La Glossy Box in Italia
Eccomi finalmente a mostrarvi la GlossyBox di Febbraio.
Vi confesso che prima di riceverla avevo gia' sbirciato sia sul sito che sulla pagina facebook di GlossyBox,per scoprire cosa contenesse la scatolina questo mese,purtroppo sono sempre  troppo curiosa,ma quando e' arrivata e' stato ugualmente un piacere spaccottarla perche' ero ancora curiosissima,infatti dovevo scoprire quale versione tra quelle disponibili avevo ricevuto.
Ho scattato le foto in tempo reale,cosi' da condividere con voi questo gradevole unboxing :)


Il primo prodotto che ha rapito la mia attenzione e' stata la matita Pastello della Neve Cosmetics,la nuovissima entry in casa Neve che tanto mi aveva incuriosita ed ora finalmente potro' provarla e constatare se e' davvero cosi' valida come affermano in molte,quindi appena l'avro' testata per bene,le dedichero' un intero articolo.
Tra l'altro ho ricevuto quella in nero,proprio quella che piu' preferivo tra le colorazioni presenti nelle varie  box,per il semplice fatto che e' il colore che piu' uso in assoluto.
Descrizione presente sul sito
Pastello biomatita occhi NEVE è la nuovissima biomatita occhi di Neve Cosmetics, un prodotto dalla performance professionale che unisce una texture sfumabilissima ad una formula legante completamente naturale. Il design di Pastello evoca volutamente le matite colorate dell'infanzia, celebrandole con un design vintage! La gamma colori include nuances originali e vivaci affiancate da classici colori neutri per tutte le occasioni. Questa simpatica matita occhi garantisce la massima morbidezza e tratto modulabile e poiché ricca di cere vegetali, olio di mandorle, olio di sesamo e vitamina E, assicura protezione e nutrimento alla pelle. E’ facile da sfumare con il pennello e può essere utilizzata come Kajal, eyeliner o sulla palpebra mobile come ombretto. E’ eco-friendly poiché realizzata con il profumato legno di cedro della California proveniente da gestione forestale sostenibile e naturale poiché la sua formula è priva di parabeni, petrolati e siliconi. E’inoltre cruelty-free e vegan, perciò adatta anche a vegetariani e vegani in quanto privo di componenti animali. Questi i colori scelti per voi: Melanzana/Purple, Pioggia/Taupe, Ebano/Brown, Bosco/Teal, Liquirizia/Black e Caramello /Bronze.


Altro prodotto presente e' un primer viso in formato mini da 5 ml della Murad, non ho mai provato nulla di questo brand quindi direi che questo primer e' il benvenuto!
L'unica pecca forse e' che 5ml potranno essere utilizzati per un'unica applicazione o forse due,ma considerando che il prodotto in full size da 30 ml ha un costo di 49 euro,facendo un rapido conto 5 ml corrispondono all'incirca ad 8 euro,quindi  direi che non possiamo lamentarci.
Descrizione presente sul sito
DEWY FINISH PRIMER MURAD è un esclusivo trattamento di bellezza che minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso. Grazie alla sua capacità di mascherare i pori, opacizza e nasconde le imperfezioni del viso, così la pelle diventa perfetta anche senza make up. Grazie all’esclusiva Adaptive ShadeTechnology, i micro-pigmenti si adattano armonicamente ad ogni tipologia di cute, esaltandone la luminosità e migliorando la tonicità del viso.





Ultimi tre prodotti presenti sono firmati Prima Spremitura,una linea  eco bio della Tuscany Idea,di cui vi ho gia' parlato positivamente tempo fa',per rinfrescarvi la memoria,cliccate qui ed anche qui.
Nello specifico si tratta di tre prodotti che come ingrediente principale hanno l'olio extravergine di oliva:
- uno shampoo da 30 ml
- un sapone da 30 gr.
- una crema idratante per il corpo da 30 ml
Mi ha fatto piacere trovare questo brand perche' mi ha davvero colpito in positivo ma allo stesso tempo avrei preferito trovare un nuovo brand,visto che amo provare sempre nuovi marchi.
Descrizioni presenti sul sito
Shampoo
Uno shampoo normalizzante Prima Spremitura dalla formulazione dolce che rimuove le impurità depositate sui capelli, rispettandone la delicata struttura. La presenza di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio, donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità. Dopo il lavaggio, il capello risulta purificato, compatto e docile al pettine. Il profumo fresco e rilassante dona una piacevole e prolungata sensazione di benessere e l’azione seboequilibrante lascia i capelli puliti più a lungo.
Crema corpo
Crema idratante Prima Spremitura ad azione protettiva e restituiva dall’esclusiva formulazione, arricchita di principi attivi naturali e vegetali quali l’Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, il Burro di Karitè e la Glicerina. Di facile stendibilità e rapido assorbimento, lascia sul corpo un piacevole effetto vellutato, rendendo la pelle morbida e luminosa. Rafforza la struttura cutanea delle pelli secche e aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, conferendole un aspetto compatto e sano.
Sapone
Il dolcissimo sapone all'olio d'oliva di Prima Spremitura e` totalmente vegetale e nasce dalla saponificazione di oli vegetali di primissima qualità, da qui la sua tipica colorazione a pasta bianca ottenuta senza l’uso di sbiancanti ottici. L’altissima percentuale di acidi grassi (80%) e l’aggiunta di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico nella fase di finitura, rendono questo sapone ancora più nutriente per la pelle. La schiuma cremosa e non aggressiva deterge in maniera efficace e delicata, mentre la preziosa miscela di Oli Essenziali di Origine Vegetale dona una fresca e rilassante sensazione di benessere.






Volevo ricordarvi che se siete intenzionate ad abbonarmi,c'e' la possibilita' di ricevere la vostra prima glossybox a soli 10 euro,vi bastera' collegarvi al sito, cliccare su ordinala adesso ed in fase di registrazione utilizzare il codice GLOSSY2012IT3.