Framesi BY White Pearl: Techno Filler


Eccomi con una nuova recensione, oggi vi parlo di un prodotto firmato Framesi, quindi un prodotto professionale per i nostri capelli.
Nello specifico vi parlo del Techno Filler,un fluido cremoso che fa parte di una linea della Be Yourself,che prende il nome di White Pearl, che mira a regalare ai capelli sia bellezza che protezione!
Oltre al Techno Filler questa linea comprende:
- Pearl Shiner,un lucidante micronebulizzato: regala brillantezza,svolge un azione anti-aging e apporta proteine e vitamine E
- Mist Hair Spray Light,una lacca no gas a fissaggio medio: sostiene morbidamente,lucida e protegge dai raggi UV e asciuga rapidamente senza lasciare residui
- Sparkling Mousse Light,schiuma a fissaggio morbido: modella in modo naturale ed idrata in profondita' 
- Hydro Gel Light,gel a fissaggio medio: modella senza rigidita',lucida ed idrata
- Slush Gloss,siero ristrutturante: rivitalizza i capelli aridi,agisce contro le doppie punte,idrata e nutre
- Frozen Glaze,fluido fissativo: ideale per capelli mossi naturali,modella,idrata e lucida
Ma bando alle ciancie e veniamo al Techno Filler!




Un prodotto nato con lo scopo di riparare le porosita' e le irregolarita' della superficie del capello lasciandolo liscio,morbido e setoso.
Si applica dopo aver lavato i capelli,sui capelli ancora bagnati,senza bisogno di risciacquare,ma si procede direttamente all'asciugatura.
Io ho i capelli molto delicati e tendenzialmente secchi e gia' dal primo utilizzo ho notato i capelli visibilmente davvero molto piu' luminosi,lucidi e ben districati.
Ha  una consistenza fluida e cremosa allo stesso tempo,e' incolore ed assolutamente non appesantisce i capelli ed inoltre ha anche una profumazione davvero molto gradevole.
Oltre a rendere i capelli piu' vitali e luminosi,riesce anche a proteggerli da ogni fattore esterno, questo perche' il Techno Filler e' all'idrolizzato di perla ri-mineralizzante ed e' ricco di proteine del frumento e della seta,di cheratina naturale e derivati dall'olio  d'oliva.
Ecco perche' e'  davvero l'ideale per trattare i capelli particolarmente sfibrati,secchi e danneggiati.
Come tutti i prodotti Framesi e' possibile acquistarlo nei migliori saloni dove hanno scelto di affidarsi a questo brand,per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.