Nails Corporation:Smalti Toxic Free (Hippy,Fucsia e Viola Nero)

La cosa che piu' mi ha colpito e' la loro linea di smalti Toxic Free caratterizzata da smalti che non contengono Toluene (SOLVENTE NOCIVO),Formaldeide (SOSTANZA CANCEROGENA),Dbp e Canfora (PERICOLOSI PER FETI E NEONATI). Insomma sono smalti assolutamente delicati che possono essere usati anche in gravidanza
 

Nuovo post che va ad aggiungersi alla sezione dedicata ai prodotti per le nostre mani ed unghie.
Oggi vi parlo della Nails Corporation che vende prodotti professionali per la cura,la bellezza e la ricostruzione delle unghie.
La cosa che piu' mi ha colpito e' la loro linea di smalti Toxic Free caratterizzata da smalti che non contengono Toluene (SOLVENTE NOCIVO),Formaldeide (SOSTANZA CANCEROGENA),Dbp e Canfora (PERICOLOSI PER FETI E NEONATI).
Insomma sono smalti assolutamente delicati che possono essere usati anche in gravidanza senza causare nessun problema.
Ho avuto modo di provare  tre smalti,nello specifico il numero 05-Fucsia, il numero 116-Iris ed il numero 252-Viola Nero ed anche un top coat.
Sono davvero ottimi,contengono 15 ml di prodotto,sono dotati di un pennellino sottile che ne consente un applicazione precisa,semplice e veloce e non hanno neanche tempi di asciugatura eccessivi.
Per quanto riguarda la durata,senza top coat restano intatti sulle unghie 2/3 giorni ma applicando il top coat,si aggiungono altri 2 giorni di colore perfetto







Ma guardiamo ogni smalto piu' da vicino...
Partiamo dal piu' scuro dei tre il 252-Viola Scuro,io in genere non amo molto i colori troppo scuri ma devo dire questo mi piace davvero molto,infatti in questo preciso momento e' sulle mie unghie,lo trovo davvero ideale per l'inverno.
Ha una coprenza perfetta con un'unica passata di smalto ed un finish lucido che lo rende molto luminoso.




 Ed ecco il munero 05-Fucsia,anche questo dal finish lucido ma per una coprenza totale necessita di due passate.
Un colore molto acceso che non passa inosservato,perfetto per l'estate ed utile in quelle giornate invernali in cui il nostro morale e' un po' grigio ed abbiamo bisogno di un colore vivace che ci regali un po' d'allegria.



Ed infine il mio preferito dei tre il 116-Iris,un carinissimo lilla sempre con finish lucido e con una coprenza ottima dopo un'unica passata.


Ed ecco tutti i colori disponibili


Acquistare questi smalti e' semplicissimo,basta andare sul sito ufficiale ed entrare nella sezione 'ACQUISTA',dove troverete tantissimi modi per uno shopping semplice e veloce,tramite,fax,email o telefono.
Inoltre se siete interessati ad aprire con Nails Corporation un laboratorio in franchising per la ricostruzione delle unghie,sempre sul sito troverete una sezione dedicata.